App Nanopress: nuove funzionalità anche per l’iPhone 4

App Nanopress: nuove funzionalità anche per l’iPhone 4
da in Hi-Tech, In Evidenza, Internet, Nanopress
Ultimo aggiornamento:

    Buone notizie per le nostre lettrici che ci seguono dall’iPhone, l’applicazione App Nanopress si è arricchita con nuove funzionalità per l’ultimo nato di casa apple, l’iPhone 4! Nanopress ha rilasciato la nuova versione 2.0 della App Nanopress compatibile con iOS 4, ovviamente tutto è rimasto come prima, è sempre totalmente gratuita, solo sono state aggiunte delle nuove funzionalità, proprio in linea che l’iPhone 4. La Nanopress App vi consente di essere sempre aggiornate su tutte le news dal mondo degli argomenti che più vi interessano, attualità, tecnologia, motori, musica, cinema, moda, televisione, giochi, gossip, sport e altri ancora.

    Nanopress App nel panorama italiano è ormai un’istituzione, è tra le applicazioni gratuite più scaricate e sin dal lancio, avvenuto qualche mese fa, ha scalato le classifiche piazzandosi dopo appena due settimane entro le prime tre posizioni.

    L’applicazione di Nanopress offre un valido supporto alla funzionalità di multi tasking presente negli iPhone 3GS con iOS 4 e negli iPhone 4, potete seguire i vostri blog preferiti o gli argomenti che più vi interessano e potete farlo anche in modalità off line.

    Ricapitolando ecco tutte le cose che potete fare scaricando gratuitamente la Nanopress App sul vostri iPhone:

    • Seguire i vostri blog preferiti con aggiornamento manuale e in tempo reale, potete essere aggiornate sulle news del momento, foto, video e notizie divertenti che potete condividere via Facebook, Twitter o per Email.
    • Potete accedere direttamente alle notizie più lette in modo da non perdervi niente ed essere sempre aggiornate su quello che succede nel mondo.
    • Nanopress App vi consente di salvare le notizie e metterle tra le preferite in modo da poterle rileggere in qualunque momento anche senza ricollegarvi ad internet, dal parrucchiere, in fila alla cassa del supermercato o alla Posta d’ora in poi la noia sarà bandida dalla vostra vita|
    • Potete sfogliare le fotogallery in modo rapido e sia con la modalità in orizzontale che in verticale.
    • Oltre alle foto ci sono anche tanti video di tutti gli argomenti che vi piacciono: attualità, sport, cronaca, spettacolo, musica, moda e motori da gustare a tutto schermo.
    • Se siete fashioniste e non vi importa nulla di sport, o viceversa, nelle impostazioni potete scegliere di ricevere solo le notizie dai blog che vi interessano.

    Scarica quì la App Nanopress per l’iPhone 4.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechIn EvidenzaInternetNanopress

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI