NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Antonello Zara, ex-tronista, morto in un incidente stradale

Antonello Zara, ex-tronista, morto in un incidente stradale
da in Gossip, Primo Piano, tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    antonello zara morto in un incidente

    La notizia è di qualche settimana fa, ma poco è stata divulgata dai giornali più letti: il 7 agosto l’ex-tronista di Uomini e Donne, Antonello Zara (31 anni, di Verona) è morto in un incidente stradale in Costa Smeralda.

    Secondo la versione offerta dalla Polstrada di Olbia, un turista ventenne di Monza alla guida di un Mercedes ha invaso la corsia opposta scontrandosi con lo scooter Honda guidato da Antonello Zara, che stava trascorrendo le sue vacanze in Sardegna. L’incidente è avvenuto poco dopo le 4.30, nelle curve di Cala Faro, vicino a Porto Cervo. Inutili i tentativi dei volontari del 118 di rianimarlo: il ragazzo è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Il riconoscimento del corpo è stato possibile solo qualche ora dopo, perché la vittima non aveva con sè i documenti.

    Numerosi i video apparsi su YouTube che raccolgono alcune delle foto dell’ex-tronista e ne commentano tristemente la fine. Molti anche i complimenti sul suo carattere, a quanto dicono ben diverso dai tronisti che si sono succeduti nel famoso programma condotto da Maria De Filippi.

    Definito l’anti-Costantino (probabilmente anche perché succeduto dopo pochi mesi al trono di Vitagliano), aveva partecipato insieme alla sua scelta (anno 2003-2004), Valentina Gioia, al mini-reality Volere o Volare.

    Chissà se la redazione del programma che l’ha reso famoso dedicherà uno spazio a questa triste notizia, alla riapertura del programma dopo la pausa dovuta alle vacanze estive: spesso, vengono dedicate puntate intere per mostrare la vita di alcune coppie lì formatesi, i loro sviluppi e gli eventuali inciuci. Non sarebbe male ritagliare un angolo della puntata di riapertura e dedicarlo all’ex-tronista, tanto per ricordare di come la vita vada oltre i palinsesti televisivi e le pose da telecamera. L’onnipotenza che viene dal successo deve ridimensionarsi: una notizia choc come questa potrebbe ristabilire il giusto equilibrio in un mondo che sembra aver perso di vista i suoi confini.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPrimo PianotronistiUomini e Donne
    PIÙ POPOLARI