Antonella Clerici: tradita dal marito Eddy Martens

Antonella Clerici: tradita dal marito Eddy Martens
da in Coppia, Gossip, Televisione, tradimento
Ultimo aggiornamento:

    eddy martens tradimento

    Antonella Clerici sta vivendo un momento molto difficile, la bella conduttrice de “La Prova del cuoco” è stata tradita dal compagno, e padre della sua bambina, Eddy Martens. Queste foto scandalo che ritraggono Eddy Martens con la sua amante hanno fatto il giro dei giornali e dei blog, devo dire che c’è stato molto rispetto attorno a lei, la richiesta del suo agente (“Che nessuno si azzardi a parlare della vicenda!”) è stata rispettata da tutti, tranne da Barbara D’Urso che ci ha tenuto a fare un servizio per cavalcare e sfruttare la notizia. Oggi noi vi proponiamo le dichiarazioni dell’amante, la hostess Stefania Sorrentino.

    Anche per questo tradimento a raccogliere testimonianze, foto, dichiarazioni e a specularci sopra è ancora “Chi“, ecco cosa racconta Stefania Sorrentino: “Eravamo nel privè del Pick-up. io lavoravo come hostess. Lo scorso 26 febbraio servivo lo champagne ai tavolini e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi: “Piacere, mi chiamo Eddy. Gioco nel Bologna. Stasera abbiamo giocato contro la Juventus e ora sono in relax con i miei amici. Sei molto carina”…”.

    A quanto pare Eddy è stato un perfetto corteggiatore, ha aspettato che Stefania finisse il suo turno: “Siamo andati a fare colazione mangiando Kebab vicino a piazza Massaua. E’ stato molto carino e premuroso, perchè mi ha aspettato.

    Tra i sui amici c’era un ragazzo che si è presentato come giornalista di Sky, poi io e Eddy ci siamo separati”.

    Ecco cosa è successo tra i due e quello che realmente c’è stato, almeno secondo Stefania: “Ci siamo baciati. Lui è un ragazzo passionale e molto bello. Mi ha chiesto di concludere la notte con lui, ma ho rifiutato. Non sono una ragazza da una cena e via. Mi ha riaccompagnato alla macchina, il tempo di un ultimo bacio sotto gli occhi di Bianca, la mia amica, e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Ci siamo dati la buonanotte e insisteva nel chiedermi di andare in albergo con lui”.

    A quanto dice Stefania Sorrentino lei non è una che ruba i mariti e rovina le famiglie, dichiara che non conosceva Eddy, non sapeva che era il marito della Clerici: “L’ho scoperto quando me l’ha detto un mio amico. Ho provato una sensazione bruttissima. io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo”.

    Io credo che sarebbe stato meglio stare in silenzio, dire al massimo scusa, senza raccontare il tradimento nei minimi dettagli, in ogni caso questa giovane signorina si permette pure di dare consigli ad Antonella Clerici, ecco sa cosa le manda a dire: “Apri gli occhi, la persona che hai accanto è falsa e io, ribadisco, non sono una rovina famiglie”.

    Voi che ne pensate?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaGossipTelevisionetradimento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI