Antonella Clerici perdona il compagno Eddy Martens

La conduttrice de "La prova del cuoco" Antonella Clerici ha perdonato il compagno Eddy Martens per il presunto tradimento, speriamo che torni il sereno nella coppia.

Antonella Clerici perdona il compagno Eddy Martens

Antonella Clerici ha perdonato il suo compagno Eddy Martens che è anche il papà della sua bambina e l’uomo con cui sta da cinque anni. Antonella Clerici è rimasta molto male per le fotografie apparse sulle riviste di gossip e che ritraevano Eddy Martens con una ragazza, le foto in realtà non erano particolarmente compromettenti ma si è ricamato moltissimo sopra, certo qualunque cosa sia accaduta non è stata carina nei confronti della bella conduttrice de “La Prova del cuoco“.

Secondo quanto riportato dalla stampa lo scorso venerdì, dopo aver finito di condurre il suo programma, Antonella, si è imbarcata con Maelle su un volo per Barcellona. All’aeroporto della città spagnola c’era Eddy ad aspettarla, che dopo la bufera dei giorni scorsi, se ne è andato a Bruxelles, dove vive la sua famiglia d’origine.
 

Sull’ultimo numero di “Chi” Eddy Martens dichiara: “Ho fatto soffrire le persone che amo e ora sto male, molto male. Mi manca la mia famiglia, il sorriso della mia bimba Maelle e la dolcezza di Antonella”. E aggiunge: “Pago per aver commesso una leggerezza e ora mi ritrovo in questo momento di pausa e di riflessione che mi fa sentire come un pugile messo ko. Se c’è una soluzione? Sedermi faccia a faccia con Antonella e parlare. L’essere etichettato mi ha rovinato la vita. Per tutti sono solo ‘quello che sta con la Clerici, dicono anche che guadagno 10 mila euro al mese, ma sono tutte falsità. Il nostro rapporto è più forte di qualsiasi legame. Non ci siamo mai sposati per il semplice motivo che Maelle rappresenta un’unione che ci legherà per sempre. Avevamo pensato a una cosa però: darle un fratellino. Questo sì”.
 

Speriamo che Eddy abbia solo peccato di leggerezza e che Antonella non gli abbia dovuto perdonare troppe cose, perchè in questi casi, purtroppo, la maggior parte delle volte è solo l’inizio della fine, che noi donne posticipiamo fino allo sfinimento!

Parole di Serena Vasta