Antonella Clerici e Heidi Montag ossessionate da dieta e palestra

Antonella Clerici e Heidi Montag sono ossessionate dalla forma fisica, la prima ha perso tre chili in cinque giorni, la seconda passa 14 ore in palestra! Assurdo eh!

Antonella Clerici e Heidi Montag ossessionate da dieta e palestra

Cosa potranno mai avere in comune Antonella Clerici e Heidi Montag? Sembra una coppia molto assortita e abbastanza strana ma tutte e due sono ossessionate dalla forma fisica in modo veramente esagerato. Antonella Clerici ha recentemente dichiarato di aver perso tre chili in meno di una settimana e Heidi Montag invece di passare ben 14 ore in palestra per arrivare in perfetta forma ad un party in piscina… insomma in entrambi i casi mi pare proprio che ci sia qualche rotella fuori posto!

Se alle follie di Heidi Montag siamo più che abituate, interventi di chirurgia estetica come se piovesse fino al punto di avere connotati del tutto diversi da quelli con cui è nata. Ecco cosa ha dichiarato di recente: “Sono due mesi che mi alleno dalle 5 del mattino alle 7 del pomeriggio. Mi sono allenata tantissimo perché avevo questa festa in piscina e mi dicevo: “Devo essere in forma”. Ero parecchio sovrappeso. […] Ho corso e ho fatto molti pesi. Quando ti alleni stimoli il tuo metabolismo quindi devi far in modo di mangiare abbastanza”. A quanto ho capito era arrivata a pesare circa 60 chili per il suo misero 1,58 metri, adesso è rientrata sui 50 chili. Una cosa è certa questo continuo dimagrire, ingrassare e passare dal chirurgo non le fa bene. Io punterei più su uno psicologo
 
Antonella Clerici invece come tutte le donne che sono state deluse dal proprio uomo ha pensato bene di imputare le colpe al suo fisico e ha fatto sapere di aver perso tre chili in una settimana… non credo che sia un dimagrimento che rispetti il corpo e che metta al primo posto la salute. Magari pensa che dimagrendo Eddy non cercherà altre donne…
 
Voi che ne pensate?

Parole di Serena Vasta