Natale 2016

Anna Tatangelo vuole un altro bambino, magari una femminuccia

Anna Tatangelo vuole un altro bambino, magari una femminuccia
da in Gossip, Gravidanze vip, Mamma
Ultimo aggiornamento:

    Photo Call Trasmissione ''Ballando con le Stelle''


    Anna Tatangelo in queste settimane si è distinta per le sue doti da perfetta ballerina a “Ballando con le stelle“, ha dimostrato anche una insospettabile simpatia e di essere una ragazza normale e anche modo educata. Anna però non ha mai nascosto la sua felicità dell’essere diventata mamma e, pare proprio, che adesso sia pronta per un altro bambino, vuole dare una sorellina (o un fratellino) al suo piccolo Andrea. Al settimanale Nuovo ha raccontato come vive il suo essere una mamma e quanto questo la renda felice.

    “Sì, mi piacerebbe dare una sorellina ad Andrea, ma se arrivasse un maschietto sarei felice allo stesso modo” ha dichiarato Anna Tatangelo a Nuovo.

    Anna ha raccontato anche della sua vita di mamma e di come tutti i pregiudizi sulla sua giovane età si siano rivelati infondati: “Quando sono rimasta incinta di Andrea, qualcuno mi faceva notare che era presto per assumersi di un figlio. Ma io non sono d’accordo e ritengo che la maternità sia un’esperienza naturale.

    Devi diventare mamma quando sei giovane. Rimandarla, almeno nel mio caso, sarebbe stato inutile. Il mio è un progetto di vita interamente impostato sugli affetti e sulla fede cristiana”.

    Che poi occorre precisare che è vero che Anna è giovanissima, ma il suo compagno Gigi D’Alessio è un po’ più “navigato”, quindi è giusto che i figli vengano presto, anche perchè lui è già nonno. Anna e Gigi hanno anche dovuto affrontare un aborto che purtroppo è finito sulle pagine di tutti i giornali di gossip, per fortuna adesso è acqua passata, Andrea gli ha fatto dimenticare ogni dolore.

    Noi auguriamo ad Anna che la cicogna faccia presto visita a casa sua e che le porti una bella femminuccia!

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanze vipMamma

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI