NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anna Tatangelo con il piccolo Andrea

Anna Tatangelo con il piccolo Andrea
da in Bambini, Cantanti, Gossip, Mamma, neonato
Ultimo aggiornamento:

    anna tatangelo con andrea

    Anna Tatangelo è stata fotografata con il suo bambino, in attesa dell’edizione di X Factor che la vede come giudice, si gode il tempo libero e il mare di settembre, eccola in questa foto con il piccolo Andrea che stringe tra le braccia. Anna Tatangelo è tornata in splendida forma, ma d’altronde è talmente giovane che non poteva che essere così, beata lei che ha ancora qualche giorno di vacanza prima di tornare a lavorare, la maggior parte siamo già rientrate in ufficio ed il mare, se siamo fortunate, lo vediamo nei weekend!

    Anna Tatangelo è già alle prese con i litigi e le incomprensioni con i suoi colleghi della quarta edizione di X Factor, c’è stato uno scontro poco carino con Elio che ha dichiarato: “Esprime un mondo che non m’interessa conoscere. Ha 23 anni e sembra che ne abbia 37. Purtroppo finora ha già detto due, tre cose che mi hanno fatto rizzare i capelli in testa, e temo che non saranno le ultime. Io valuto il valore sulla base di dati oggettivi. Lei fa come Simona Ventura: giudica a pelle e questo non lo sopporto. È un modo di fare superficiale, che mortifica, chi dall’altra parte, si gioca tutto. La Tatangelo voleva bocciare un candidato perché cantava in falsetto e così ci siamo scontrati”.

    La Tatangelo però non ci sta a fare l’anello debole e subito controbatte: “Se con le mie valutazioni gli ho fatto rizzare i capelli, lui a me ha fatto rizzare le sopracciglia: – risponde la neomamma Anna Tatangelo – non è vero che sono contraria al falsetto, valuto a seconda dei casi.

    Finora credo di essere stata il giudice che più si è espresso tecnicamente sulle doti vocali dei partecipanti. Semmai è Elio che ha pregiudizi e quando esamina ha un approccio sbagliato. Ha bocciato bravi cantanti solo perché non avevano rispettato l’arrangiamento originale. E l’interpretazione dove la mettiamo? E il cuore?”.

    Se queste sono le premesse, la nostra Anna avrà un autunno di fuoco e quindi, meno male che può fare il pieno di relax adesso che può! Speriamo che il piccolo Andrea D’Alessio la aiuti a sopravvivere alle tensioni del programma e le ricordi che nella vita le cose importanti sono altre.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCantantiGossipMammaneonato
    PIÙ POPOLARI