Anna Sui ci presenta la Rose Fairy Make Up Collection per la P/E 2012

da , il

    Anna Sui ci presenta la sua nuova collezione di make up per la primavera estate 2012, la nuova linea si chiama Rose Fairy Make Up Collection ed è assolutamente favolosa. Anna Sui è una designer bravissima che negli anni ci ha conquistate con i suoi splendidi abiti, adesso però tocca ai trucchi farci perdere la testa. Per la bella stagione Anna Sui punta sul romanticismo e sulle tonalità pastello e con riflessi perlati, se volete avere dei trucchi nuovi, versatili e dalle tonalità allegre e glamour, puntate su questi nuovissimi prodotti.

    La Rose Fairy Make Up Collection di Anna Sui sarà disponibile negli store a partire dal 20 gennaio, mancano solo pochissimi giorni! Io vi consiglio di prendere subito quello che vi serve, perchè questi prodotti sono così belli che poi rischiate di non trovarli più.

    Ecco i prodotti della Anna Sui Rose Fairy Make Up Collection:

    • Anna Sui Rose Cheek Color Se c’è un prodotto che non può mancare nei nostri cofanetti di bellezza è sicuramente il blush, Anna Sui ce ne propone una romanticissima versione 3D decorata con delle rose. Le palette sono disponibili in sei diverse tonalità che conferiscono alla pelle sfumature perlate. Ecco i colori: 100 Mystic Rose – un mix di blu brillante/lavanda/argento 300 Romantic Rose – mix di tonalità rosa 301 Dreamy Rose – mix tra i toni del rosa e dell’arancio 400 Anna Rose – mix tra i toni del rose e del rosso 500 Antique – mix tra i toni caldi del marrone e i beige 600 Sunny Rose – mix tra i colori dell’arancio, pesca e champagne Il prezzo di queste palette è di 51,00 dollari cadauno
    • Anna Sui Double Lip Gloss I Double Lip Gloss sono davvero fantastici, da un lato trovate un applicatore che dà riflessi perlati, dall’altro lato un altro applicatore per tonalità ed effetti più glamour e decisi. Ecco i colori disponibili: 01 Sensual Rose – rosso ciliegia con gloss rosa perla 02 Seductive Rose – fucsia con gloss bianco perla 03 Primastic Rose – arancio con gloss dorato con riflessi perlati. Il prezzo è di 54,00 dollari ed è un prodotto nuovo e proposto in edizione limitata
    • Anna Sui Liquid Eyeliner L’eyeliner liquido vi consente di avere una definizione perfetta per sguardi magnetici e incisivi. E’ disponibile in tre colori: 001 Nero 200 Viola 300 Marrone Il prezzo è di 33,00 dollari.
    • Anna Sui Cheek Brush Per tutte le ragazze sempre di corsa che vogliono avere un make up fresco e curato in ogni occasione Anna Sui propone il pennello da blush retrattile da tenere sempre in borsa. Il prezzo è di 56,00 dollari.

    Quale di questi prodotti vi ha fatto battere il cuore?

    Dolcetto o scherzetto?