Anna Falchi incinta: sfila a Pitti Bimbo con il pancione

La bella Anna Falchi e sfila per Silvian Heach Kids per il progetto Champions Playground a favore dei bambini di strada del Sudafrica. Finalmente ha trovato la serenità con il compagno Dennis Montesi.

Anna Falchi incinta: sfila a Pitti Bimbo con il pancione

Come probabilmente già saprete la bellissima Anna Falchi è incinta: è appena apparsa in pubblico con il pancione in occasione del Pitti Bimbo di Firenze per Silvian Heach Kids, sfilando con i piccoli modelli e mostrano la sua nuova linea. La Falchi indossava una camicia larga bluette con leggings ma quello che più colpiva era il suo sorriso e la luce particolare che aveva negli occhi. Si dice che le donne incinta emanino una luce speciale: per Anna Falchi è proprio così e appare più bella che mai. L’attrice, dopo la storia e il matrimonio da favola con l’immobiliarista Stefano Ricucci ora è felice e aspetta un bambino dal compagno Dennis Montesi.

“Sono molto felice di partecipare alla sfilata Silvian Heach Kids e scendere in campo insieme a Mena Marano per sostenere il Champions Playground a favore dei bambini di strada del Sudafrica. Soprattutto adesso, che diventerò mamma per la prima volta, mi sento ancora più vicina al progetto di Champions for Children (una struttura sportiva multifunzionale per accogliere i cosiddetti street boys) e al suo messaggio educativo legato allo sport”, ha sottolineato Anna Falchi.
 
Mano nella mano con i baby modelli, la bella Anna ha sfilato appunto per Silvian Heach Kids mostrando chiaramente il suo istinto materno e la sua voglia di essere mamma.
 
Diventare mamma è sempre stato un grande desiderio di Anna che ha però dovuto fare i conti con la fine del suo matrimonio con Ricucci e con le turbolente conseguenze. Ora ha trovato la serenità con il compagno Dennis Montesi e noi le facciamo un grande in bocca al lupo!
 
Fotografia tratta da
tgcom.mediaset.it