Anna Falchi incinta, il primo figlio a 38 anni

da , il

    Anna Falchi è incinta, la bellissima showgirl aspetta il suo primo bambino all’età di 38 anni. Dopo la storia burrascosa con Ricucci e la delusione per un amore naufragato in brevissimo tempo, finalmente Anna Falchi è felice, da due anni vive una storia d’amore con l’imprenditore Denny Montesi. Anna Falchi è già al quarto mese di gravidanza, ha preferito tenere per se la splendida notizia per tutto il tempo in cui è stato possibile nascondere il pancione, d’altronde io trovo giustissimo agire così, una gravidanza a 38 anni può avere varie complicazioni ed in ogni caso è sempre meglio superare i tre mesi per essere sicuri che tutto vada bene.

    Anna Falchi finalmente è riuscita a coronare il suo sogno, un compagno onesto, affidabile ed innamorato ed un bebè in arrivo, pare proprio che la favola tanto attesa stia davvero prendendo forma.

    Anna Falchi si aggiunge alle altre mamme famose che aspettano un bambino o che lo hanno appena fatto nascere, cone Nicole Kidman che pare abbia optato per l’inseminazione in vitro, Julia Roberts che aspetta un altro bambino e Kelly Preston, la moglie di John Travolta, tra le neo mamme famose abbiamo certamente Monica Bellucci e la sua piccola Leonie e i gemellini di Heather Parisi avuti a 50 anni.

    Anna Falchi ha dato l’annuncio della gravidanza sulle pagine del settimanale Chi, tantissimi auguri alla bella showgirl ed al suo compagno!

    Foto da:

    www.glamourtv.it www.repubblica.it www.cinetivu.com static.blogo.it l.yimg.com www.toscana-sole.ch www.hollywood-celebrity-pictures.com

    Dolcetto o scherzetto?