Anna Falchi è mamma, è nata Alissa

La bellissima showgirl Anna Falchi è mamma, lo scorso 28 ottobre è nata la piccola Alissa, la bambina nata dal suo amore con il compagno Denny Montesi.

Anna Falchi è mamma, è nata Alissa

Anna Falchi è diventata mamma, la bella showgirl italiana ha dato alla luce la sua bambina, il nome è Alissa ed è nata lo scorso 28 ottobre alle 8 del mattino all’ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Anna Falchi e il papà Denny Montes sono al settimo cielo, sono felicissimi ed entuasiasti per l’arrivo della piccolina e speriamo che questo serva anche a portare un po’ di serenità nel loro rapporto che ha subito qualche turbolenza.

Anna Falchi aveva dichiarato che non avrebbe allattato al seno per non rovinarsi il dècolletes e a chi l’ha criticata per le sue affermazioni, aveva risposto: “Molte donne dello spettacolo dicono di non aver latte ma non è vero. In realtà lo fanno perchè non vogliono rovinarsi il seno”.
 

A quanto pare è rimasta della stessa opinione, ma in un momento come questo e per questo tipo di questioni è chiaro che ognuno debba essere libera di scegliere, l’importante è che non si prenda ad esempio un comportamento di questo tipo senza prima valutare bene pro e contro.
 

Alissa alla nascita pesava tre chili e quattrocento grammi ed è in perfetta salute, a noi non resta che darle il benvenuto al mondo e fare tantissimi auguri alla neo mamma Anna Falchi.
 

Parole di Serena Vasta