Natale 2016

Anna dello Russo for H&M, il nuovo video

Anna dello Russo for H&M, il nuovo video
da in Accessori, Gioielli, Moda, H&M
Ultimo aggiornamento:

    La nuova ed elettrizzante collezione disegnata da Anna Dello Russo e firmata H&M sta per arrivare nei negozi il prossimo 4 ottobre e lo farà in pompa magna. La stylist più famosa del mondo, collaboratrice di Vogue Japan ha infatti disegnato una linea di accessori per il brand low cost svedese e da qualche giorno è uscito il video di presentazione della linea in cui la stessa Anna balla e canta insegnando quali sono le regole dello stile. Eccessivi e originalissimi come il suo stile, ecco bracciali, collane e clutch che le ragazze alla moda non potranno assolutamente perdersi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e dove potremo acquistare la nuova collezione Anna Dello Russo per H&M.

    Aggiornamento del 7 settembre 2012
    Anna Dello Russo Fashion Shower hm
    La canzone tormentone del video di Anna dello Russo è Fashion Shower, studiata per lanciare la nuova collezione di accessori per H&M. La canzone Fashion Shower è stata pensata dal produttore e deejay Emiliano Pepe ed è già diventata un tormentone.“Anna Dello Russo ci insegna tutto quello che dobbiamo sapere in merito al mondo della moda“, dicono da H&M nel commento al videoclip ufficiale del brano. Che ne dite? Vi piace questa trovata pubblicitaria?

    anna dello russo chi e
    Anna Dello Russo è una famosa fashion editor di Vogue Japan e da poco anche fashion blogger. Impossibile non notare le sue foto sui blog più famosi di street style. Anna è infatti un’icona fashion seguita ed osannata dagli stilisti ma anche dalle ragazze che amano la moda. Ora Anna è impegnata nel lancio della collezione limited edition di H&M che farà parte della collezione autunno inverno 2012 2013. Potremo trovare clutch, scarpe, occhiali da sole e bijoux scintillanti, che seguono lo stile di Anna. La collezione sarà in vendita dal 4 ottobre in 140 selezionati punti vendita H&M.

    Anna Dello Russo per HM
    Anna è decisamente elettrizzata da questa collaborazione ed ha detto: “Sono entusiasta di questa collezione. E’ la prima volta che H&M sceglie un Fashion Director per un progetto speciale.

    Questo è il segno di un’evoluzione importante nella moda, e sono onorata di essere la testimone di questa svolta epocale. Ho voluto creare preziosi accessori che sono impossibili da trovare. Da buona stylist so che gli accessori sono un elemento fondamentale per un look perfetto. Sono il tocco personale da aggiungere a qualsiasi tipo abbigliamento. Con questi pezzi tutti possono divertirsi, trasformando un giorno qualunque in un fantastico giorno alla moda”. La collezione, ovviamente, scatenerà un’ansia da shopping con le ragazze più modaiole che si accamperanno fuori dai negozi del brand già da notte fonda. Anche Margaretha Van Den Bosch, la creative advisor di H&M, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la nuova collaborazione: “E’ stato estremamente eccitante coinvolgere Anna Dello Russo in questo progetto, qualcosa di completamente diverso da quello che abbiamo fatto fino ad ora. Anna ha un occhio fantastico e un gusto sublime, oltre ad essere una vera e propria icona della moda. Ha prodotto una serie di meravigliosi accessori che otterranno il favore di tutti i clienti H&M e soprattutto di tutti coloro che amano la moda. La collezione è una celebrazione dell’eccesso, della fantasia e dell’arte decorativa”.

    679

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielliModaH&M

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI