Angelina Jolie si racconta, lavoro, viaggi, famiglia e Brad

Angelina Jolie si racconta al giornale Tu Style e parla di lavoro, viaggi, famiglia e del suo Brad, che pare proprio stia per diventare suo marito, leggetevi la bella intervista!

Angelina Jolie si racconta, lavoro, viaggi, famiglia e Brad

Angelina Jolie è una mamma amorevole ed una moglie da favola, è bellissima ma ormai questa caratteristica, che l’ha aiutata a farsi conoscere, non è più la cosa che la caratterizza, questa donna ha tanto dentro ed ha la fortuna di riuscire a dimostrarlo, di poterlo fare anche. La bella Angelina proprio in questi giorni ha rilasciato una bella intervista a Tu Style dove si è raccontata ed ha parlato della sua famiglia, dei bambini, di Brad e del suo lavoro. Una mamma a tempo pieno che riesce a conciliare tutto… ma come fa?

L’asso nella manica di Angelina è certamente il suo Brad, l’uomo della sua vita e che l’ha resa davvero felice, nonostante tutte le malelingue sono una coppia stabile, una famiglia felice e serena, pensate che finalmente stanno anche parlando di matrimonio… ed era ora!
 
Per fortuna nella mia vita c’è Brad: grazie a lui, che è un bravissimo padre, riusciamo a organizzarci in modo da lavorare a turno e da poter restare il più possibile con i bambini, continuando a seguire anche i nostri impegni umanitari. A volte non è facile e Brad dice sempre che sono ossessionata dagli orari! Ma per me è importante fare in modo che i bambini si sentano sempre amati e al sicuro. E cerco di incoraggiare la loro individualità, far loro capire chi sono e perché faccio quel che faccio. Credo che siano sei individui molto forti” dice Angelina al settimanale Tu Style, una vera e propria dichiarazione d’amore per il suo Brad!
 
La sua famiglia è la sua ragione di vita: “La mia famiglia è insieme la mia forza e la mia debolezza e se le capitasse qualcosa ne sarei distrutta. E se passo una giornata a sentire delle cose orribili su di me, mi basta rientrare a casa per tornare a essere la persona più importante del mondo”.
 
Speriamo che tutte queste bellissime parole sfocino presto in un bel matrimonio!

Parole di Serena Vasta