Angelina Jolie Oscar 2012: lo spacco della discordia

Angelina Jolie ha sfoggiato un look molto seducente alla cerimonia degli Oscar 2012, lo spacco della discordia del suo abito Versace adesso ha anche un account Twitter!

Angelina Jolie Oscar 2012: lo spacco della discordia

Angelina Jolie ha partecipato agli Oscar 2012 scortata dal suo Brad Pitt, la bellissima attrice americana ha scelto un look da vera bad girl con uno spacco vertiginoso che ha fatto discutere parecchio! Sul red carpet della 84esima edizione degli Academy Awards, la bella Angelina si è divertita a posare per i fotografi mostrando il suo fisico perfetto e la sua gamba statuaria, lo spacco è molto provocante anche se, è poca cosa rispetto a quello sfoggiato da Belen al Festival di Sanremo 2012.

Angelina Jolie ci ha marciato tutta la serata con questo spacco, pensate che ha tenuto la gonna un po’ aperta anche durante tutta la sua performance sul palco per consegnare il premio della miglior sceneggiatura non originale che è andata a “Hugo Cabret” di Martin Scorsese. In effetti ha mantenuto una posa alquanto plastica per tutta la sera e anche sul palco.
 
La conduttrice di Fashion Police, Joan Rivers, nota per la sua acidità ha fatto un commento su questo look di Angelina, ecco cosa ha dichiarato: “Angelina Jolie ha fatto la figura della stupida per come si è messa in posa. Si è tirata fuori dalla categoria di super-star perché ora si capisce che anche lei si mette in posa davanti allo specchio per capire come sta. Hai mai visto qualcuno che sta in piedi con una mano sul fianco e la gamba a quel modo? No, e quando la vedi ti viene da dire: “Che idiota!”. Questa è la prima mossa stupida che abbia mai fatto. È lei che gestisce le sue pubbliche relazioni e la sua carriera e lo fa in maniera molto ponderata. È passata da baciare con la lingua suo fratello davanti a tutti ad essere un rappresentate delle Nazioni Unite. È diventata una super-star e poi ha fatto questo scivolone: forse si era fatta un drink?”.
 
L’abito Angelina Jolie è firmato Atelier Versace ed è realizzato in velluto nero, un modello molto elegante e classico, vivacizzato dallo spacco e dal rossetto rosso fuoco!
 
Comunque lo spacco della discordia ha fatto nascere una nuova diva di Hollywood, la gamba di Angelina che adesso ha anche un suo account personale su Twitter da cui racconta la sua sul mondo!

Parole di Serena Vasta