Natale 2016

Angelina Jolie: il settimo tatuaggio è per Brad

Angelina Jolie: il settimo tatuaggio è per Brad
da in Angelina Jolie, Bambini, Gossip, Matrimonio, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    angelina jolie tatuaggio brad

    In questi si è parlato tanto di Angelina Jolie e del suo settimo tatuaggio sul braccio, la bellissima attrice americana è mamma di sei figli e di ognuno ha tatuato sul braccio le coordinate del luogo di nascita, qualche tempo abbiamo notato che da 6 questi tatuaggi erano diventati 7, già si pensava ad un nuovo bimbo in casa Jolie/Pitt e invece, per adesso, la famiglia non si allarga, il settimo tatuaggio è per Brad Pitt, suo marito e padre di tutti i figli.

    Angelina Jolie è una donna bellissima ma anche buona, lei ha adottato 3 bambini quando ancora non stava con Brad, che lui poi ha adottato e riconosciuto legalmente come figli suoi, poi insieme ne hanno fatti altri tre, una famiglia allargata e multietnica che, se da un lato terrorizza George Clooney, dall’altro è bellissima da vedere.

    Le malelingue vogliono Angelina Jolie tutta prodiga verso i figli, e in crisi con Brad almeno 4 -5 volte l’anno, in realtà non è vero niente, sono una famiglia felice e affiatata, e Angie è innamorata più che mai del suo bel Brad, tanto da aggiungere le coordinate della sua nascita a quelle dei loro figli.

    A concludere le voci di una nuova gravidanza o di una nuova adozione è stata proprio Angelina Jolie che durante un’intervista a France2 in occasione del Festival di Cannes ha dichiarato: “Questi tatuaggi sono coordinate. E l’ultima corrisponde al luogo di nascita di Brad, il padre dei miei figli“.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBambiniGossipMatrimonioTatuaggi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI