Angelina Jolie e la sua dieta da 600 calorie al giorno: serio rischio anoressia per l’attrice

Angelina Jolie e la sua dieta da 600 calorie al giorno: serio rischio anoressia per l’attrice
da in Alimentazione, Angelina Jolie, Anoressia, Calorie, Cinema, Dieta E Fitness, Gossip, Salute E Benessere
Ultimo aggiornamento:

    Angelina Jolie anoressica

    Angelina Jolie è, secondo fonti amiche a lei vicine, a serio rischio anoressia. 600 calorie, questo sarebbe, in media l’introito quotidiano di energia che la 36enne diva americana si procurerebbe grazie all’alimentazione, a fronte di un fabbisogno che ne prevederebbe come “minimo”, il doppio. A guardarla, in effetti, qualcosa che non torna si nota. Certo, l’attrice è sempre bellissima, il suo viso è ancora meraviglioso, i suoi occhi magnetici e la celebre bocca sempre carnosa e sensuale, la sua figura aggraziata. Ma quanto sporgono, ormai, quelle ossa dalle spalle delicate, quanto sottili stanno diventando le lunghe e flessuose gambe, e come si sta indurendo la linea perfetta della mandibola…

    Vien da chiedersi quando Angelina deciderà di smetterla di chiedere al suo corpo meraviglioso di mantenersi in piedi campando di pura aria. Magra come uno stecchino, ecco l’ultima versione della Jolie, sempre in giro per il mondo tra eventi mondani, riprese sui set cinematografici e viaggi come ambasciatrice di buona volontà per conto dell’ONU. La star sembra proprio infaticabile ricordiamoci che è “anche” madre di ben 6 figli, il che già da solo sfiancherebbe chiunque.

    Eppure, proprio questa febbrile iperattività è uno dei classici sintomi dell’anoressia, o comunque dei disturbi dell’alimentazione. Il settimanale Grazia, in Italia, riprendendo la notizia da altri Media che comunque citano fonti anonime molto vicine alla bella Angelina, ha provato a fare in conti “in tavola” alla diva, e ciò che ne viene fuori è sconsolante.

    Con appena 600 calorie al giorno nessuno sopravvive a lungo rimanendo in salute, specialmente se parliamo di una donna giovane, una mamma, che ha sempre tante cose da fare e che quindi logicamente brucia tante energie ogni giorno.

    Sempre stando alle fonti anonime, addirittura la Jolie “si dimentica perfino di mangiare”. Si dimentica??

    Nessuno dimentica di mangiare perché ci pensano i brontolii dello stomaco a “ricordarci” quando abbiamo bisogno di alimentarci perché siamo a corto di carburante. Ci vogliamo prendere in giro? Mi rivolgo a Brad che certamente è un lettore accanito di PF (come voi, care amiche e fedeli lettrici): se ami tua moglie come dici (e ci metto anche i vostri figli), fa’ qualcosa.

    Ingannala, mettile del cibo in più nel piatto, portala al ristorante, comprale le golosità che le piacciono di più, aggiungi dello zucchero nel suo caffè… insomma, prenditi cura di lei. Rivogliamo tutti la florida Angelina dei tempi di Tomb Ryder, scommetto che manca anche a te…

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneAngelina JolieAnoressiaCalorieCinemaDieta E FitnessGossipSalute E Benessere Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/11/2011 10:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI