Angelina Jolie e Brad Pitt si sposano. Tutti i gossip sul matrimonio dell'anno [FOTO]

Angelina Jolie e Brad Pitt, starebbero per convolare a giuste nozze. Il matrimonio da sogno dovrebbe celebrarsi in Provenza, nel loro castello...

Angelina Jolie e Brad Pitt si sposano. Tutti i gossip sul matrimonio dell’anno [FOTO]

Finalmente sposi! Ebbene sì, pare proprio che Angelina Jolie e Brad Pitt siano pronti al matrimonio, e che matrimonio! Potrebbero essere proprio le loro le nozze dell’anno, quelle che faranno sognare le milioni di romantiche ammiratrici dei due attori. Dopo anni di convivenza (il loro amore “scoppiò” nel 2005, mentre giravano il film Mr and Mrs Smith) e sei figli, questa splendida coppia cinematografica si è ufficialmente fidanzata, con tanto di anello (come vedremo) e di anticipazioni sulla fastosa cerimonia che li vedrà diventare, finalmente, marito e moglie, anche se ancora una data certa non è stata annunciata.

Vediamo di spulciare un po’ tra gli ultimi gossip che stanno invadendo le pagine di cronaca rosa dei magazines di tutto il mondo.

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in Provenza…

Brad Pitt e Angelina Jolie matrimonio Provenza

Secondo le ultime indiscrezioni dell’ Hollywood Reporter, storico magazine di cinema e dintorni, il matrimonio dovrebbe celebrarsi entro l’anno in Francia, per la precisione nella regione della Provenza, dove i due possiedono un castello (di Miraval), che diventerebbe, perciò, la magica location del mega evento. Sempre stando ai rumors, Brad starebbe facendo erigere addirittura una gigantesca sala ricevimento lateralmente rispetto alla cappella privata della tenuta. Inoltre, il Daily Mail ci informa che tramite immagini satellitari, è stato possibile proprio già vedere un edifico bianco in fase di costruzione, che secondo le maestranze dovrebbe essere pronto per il prossimo mese di settembre (ma non esiste conferma di ciò). Non abbiamo dubbi che sarà proprio un matrimonio da sogno, anzi, da fiaba!

Brad Pitt e l’anello di fidanzamento per Angelina

Angelina Jolie anello fidanzamento

E veniamo alla ghiotta notizia sul meraviglioso anello di fidanzamento che Brad ha regalato alla sua Angelina. Si tratta di un “gioiellino” del valore di 250mila dollari (pari a 190mila Euro), che l’attore avrebbe fatto realizzare dal famoso gioielliere di Beverly Hills Robert Procop, su suo personale disegno. Insomma, l’amore ha proprio “messo le ali” al bel Brad, che è diventato persino un creativo designer. “Brad voleva che tutto fosse perfetto, quindi abbiamo deciso di realizzare una forma e una dimensione che si adatta esattamente alla mano della sposa: un taglio allungato con una serie di pietre più piccole intorno”, ha spiegato il portavoce di Procop. Le pietre in questione sono diamanti, ovviamente. Che la news del fidanzamento stavolta sia proprio ufficiale ce lo conferma la portavoce stessa del biondo interprete di Seven, Cynthia Pett-Dante, che afferma: “È una promessa per il futuro e i loro bambini ne sono molto felici”. In effetti la coppia aveva più volte annunciato che un eventuale matrimonio sarebbe stato celebrato soprattutto per amore dei figli. E così sarà…

Anche Jennifer Aniston alle nozze di Angelina Jolie e Brad Pitt?

Jannifer Aniston matrimonio Angelina Jolie Brad Pitt

C’è un’ultima indiscrezione davvero clamorosa, a proposito del matrimonio tra Angelina e Brad: la probabile presenza, tra gli invitati, di Jennifer Aniston, ex moglie di Pitt e “nemica” giurata della Jolie. Ma forse le cose non stanno più così, forse la sopravvenuta stabilità sentimentale della Aniston (fidanzata a sua volta felicemente con Justin Theroux) ha reso i rapporti tra i tre molto più fluidi, prova ne sia che, stando ad una fonte del quotidiano britannico Sun: “Nessuno rimarrebbe sorpreso di vedere Jennifer a quel matrimonio”. Sarebbe proprio un bel modo per cominciare una vita da sposati, e ci auguriamo che anche Jen possa trovare la sua felicità con il nuovo compagno (magari… presto marito?).Tra gli altri invitati vip (si parla di 300 partecipanti), si fanno già i nomi di Johnny Depp, George Clooney, Matt Damon, Tom Cruise…

Parole di Paola Perria