Angelina Jolie e Brad Pitt incantano il festival del Cinema di Cannes

Angelina Jolie e Brad Pitt incantano il festival del Cinema di Cannes
da in Attori, Coppia, Festival di Cannes, Moda, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    jolie pitt a cannes

    Brad Pitt e Angelina Jolie hanno incantato il red carpet del festival dei cinema di Cannes. Non tanto, va detto, per le loro interpretazioni come attori e doppiatori, ma soprattutto perché, vedere una coppia così bella non capita tutti i giorni. Brad e Angelina insieme sono strepitosi: sul red carpet di “The tree of life” hanno fatto letteralmente impazzire i fotografi che volevano immortalare una delle coppie più amate e più seguite di tutto il cinema. Angelina ha anche recentemente dichiarato di essere felicissima della sua famiglia e, ovviamente, del marito!

    In smoking lui, in abito lungo con spacco vertiginoso Versace lei, sembravano una vera apparizione. Non c’era invece il regista Terrence Malick, del quale Brad Pitt ha detto: “Terrence ha iniziato il lavoro a partire dalla casa dove vive la famiglia O’Brien, ha voluto che noi attori prendessimo confidenza con quello spazio. Poi ci ha consegnato una specie di concentrato della sceneggiatura, desiderava che non sapessimo troppo sui nostri personaggi.

    I ragazzi, per esempio, non hanno dovuto imparare assolutamente nulla. La mattina, sul set, Terrence ci consegnava poche pagine chiedendoci di tirarne fuori qualcosa”.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCoppiaFestival di CannesModaUomini Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/05/2011 17:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI