Angelina Jolie di nuovo incinta?

da , il

    angelina1

    E sette! Tanti sarebbero i bambini di casa Pitt-Jolie se le voci di una nuova gravidanza di Angelina fossero confermate. Già, i rumors sul nuovo pancione di Angelina Jolie si rincorrono già da qualche giorno sul web.

    Per il momento, dal portavoce della diva, niente conferme, anzi una secca smentita: “Non è vero” ha detto, cercando di metterle a tacere. Ma, l’esperienza insegna, dei portavoce non ci si può mai fidare, tanto più che, anche l’ultima gravidanza della Jolie, quella da cui sono nati i due gemellini, era stata preceduta da una smentita!

    Knox Leon e Vivienne Marcheline sono nati il luglio scorso, quindi, se la notizia della nuova cicogna in arrivo fosse vera, vorrebbe dire che Brad e Angelina hanno concepito in tempi record il loro pargolo!

    D’altra parte, la stessa Angelina, durante la conferenza stampa del Festival di Cannes aveva spiegato “Siamo aperti a qualsiasi possibilità. Tutto può succedere, amiamo i bambini e con loro ci divertiamo un mondo. Ne avremo altri, ne sono sicura”.

    E poi, il ruolo di mamma le calza proprio a pennello, anche come attrice, visto il successo di pubblico e critica del suo ultimo film, Changeling, in cui interpreta proprio una mamma!

    Ma non sarebbe il caso di fare una pausa? D’altra parte, al quotidiano “Daily Mail” è stata la stessa Angelina nel corso di un’intervista a rivelare di essere stata messa a dura prova dall’allattamento contemporaneo dei gemelli, tanto da decidere di smettere con l’allattamento naturale allo scoccare dei tre mesi di vita di Knox e Vivienne…