NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Angelina Jolie di nuovo incinta?

Angelina Jolie di nuovo incinta?
da in Angelina Jolie, Attrici, Celebrità straniere, Gossip, Gravidanza, Mamma, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    angelina1

    E sette! Tanti sarebbero i bambini di casa Pitt-Jolie se le voci di una nuova gravidanza di Angelina fossero confermate. Già, i rumors sul nuovo pancione di Angelina Jolie si rincorrono già da qualche giorno sul web.

    Per il momento, dal portavoce della diva, niente conferme, anzi una secca smentita: “Non è vero” ha detto, cercando di metterle a tacere.

    Ma, l’esperienza insegna, dei portavoce non ci si può mai fidare, tanto più che, anche l’ultima gravidanza della Jolie, quella da cui sono nati i due gemellini, era stata preceduta da una smentita!

    Knox Leon e Vivienne Marcheline sono nati il luglio scorso, quindi, se la notizia della nuova cicogna in arrivo fosse vera, vorrebbe dire che Brad e Angelina hanno concepito in tempi record il loro pargolo!

    D’altra parte, la stessa Angelina, durante la conferenza stampa del Festival di Cannes aveva spiegato “Siamo aperti a qualsiasi possibilità. Tutto può succedere, amiamo i bambini e con loro ci divertiamo un mondo. Ne avremo altri, ne sono sicura”.

    E poi, il ruolo di mamma le calza proprio a pennello, anche come attrice, visto il successo di pubblico e critica del suo ultimo film, Changeling, in cui interpreta proprio una mamma!

    Ma non sarebbe il caso di fare una pausa? D’altra parte, al quotidiano “Daily Mail” è stata la stessa Angelina nel corso di un’intervista a rivelare di essere stata messa a dura prova dall’allattamento contemporaneo dei gemelli, tanto da decidere di smettere con l’allattamento naturale allo scoccare dei tre mesi di vita di Knox e Vivienne…

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieAttriciCelebrità straniereGossipGravidanzaMammaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI