Anello di fidanzamento del Principe William e Kate low cost

da , il

    anello fidanzamento kate middleton

    Il matrimonio del Principe William e Kate Middleton sta già suscitando tantissime aspettative ed attenzioni, da parte del pubblico. Tante ragazze hanno sognato di essere al fianco dell’ambito Principe William, ma lui ha finalmente scelto la sua dolce metà, che in Inghilterra già hanno soprannominato “patient Katie”. Già nelle immagini che ritraggono il loro fidanzamento ufficiale e la comunicazione alla stampa, traspare tanta felicità e tanto amore, ma soprattutto un fantastico brillocco al dito di Katie. Eh già un anello da vera principessa appartenuto a Lady Diana, che speriamo porti più fortuna coniugale ai due futuri sposi!

    L’anello che ha sfoggiato Kate Middleton è proprio quello che il Principe Carlo offrì alla bella Diana Spencer per celebrare il loro fidanzamento e per chi se ne è già innamorata, esiste una linea economica, in vendita al pubblico, che lo ripropone fedelmente.

    Il famoso designer americano Kennet Jay Lane, ha infatti realizzato in esclusiva per QVC, il canale che ama lo shopping, una riproduzione dell’anello, realizzato in ottone con finitura argentata, con una pietra centrale sfaccettata che riproduce l’effetto zaffiro, e una corona di zirconi con taglio brillante che riproduce l’ambitissimo brillocco di Katie.

    Per comprarlo, basta spendere solo 39,76 euro e sentirsi un po’ Principessa di Galles.