Natale 2016

Andrea e Ilaria Hanno Tutto Chiaro, grazie a HTC One

Andrea e Ilaria Hanno Tutto Chiaro, grazie a HTC One
da in Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Andrea e Ilaria Hanno Tutto Chiaro, grazie a HTC One

    Un divertente video fumetto pubblicato in sei puntate sullo speciale Must Have Unisex del nostro magazine QNM ci racconta l’avvincente storia di Andrea e Ilaria, un uomo e una donna di successo, in perenne e frenetico movimento che però Hanno Tutto Chiaro e tutto sotto controllo. Due persone diverse, ma inspiegabilmente simili: Andrea Luzi è un ingegnere, e sulle sue spalle, in qualità di team principal, c’è tutto il peso di una squadra di Formula 1; Ilaria Nesti, sportiva, dinamica e creativa è la head of digital department in una delle più importanti agenzie pubblicitarie milanesi. Per loro il multitasking più che una scelta di vita è una necessità per sopravvivere, il segreto del successo: l’arma vincente dei loro superpoteri è il nuovo HTC One.

    Andrea e Ilaria di fatto vivono la loro vita, e sono quotidianamente messi di fronte a una serie infinita di difficoltà: un Gran Premio che non finisce come dovrebbe, un primo posto sfuggito per un soffio e la squadra di Formula 1 di Andrea rischia la disfatta; una giornata impossibile in ufficio, la tensione che si taglia davvero con il coltello e non basta tutta la grinta di cui si è capaci per superare il momento di crisi. Catastrofi, piccole e grandi, superabili solo attraverso le funzioni del nuovo HTC One. E’ così che Andrea viene a capo del mistero per cui la sua squadra ha perso il Gran Premio: HTC Zoe dà ad Andrea la chiave di lettura che gli mancava. E Ilaria? Solo con HTC BlinkFeed sembra acquisire quell’altrimenti impossibile dono dell’ubiquità fondamentale per portare a termine la giornata.

    Queste sono solo le prime due delle disavventure che Ilaria e Andrea si trovano di fronte e a cui devono porre rimedio: c’è poi la festa di compleanno della figlia a cui Andrea non può partecipare (ma con Dropbox HTC il papà saprà come farsi perdonare, anche da lontano). C’è la meritatissima serata con le amiche davanti alla tv che rischia di trasformarsi in tragedia a causa del telecomando che sul più bello cade e va in mille pezzi (e anche qui, Ilaria si salverà grazie a HTC Sense Tv).

    E tante altre avventure, tutte da guardare, che vedranno Andrea e Ilaria, persone normali e cariche di impegni, trasformarsi in supereroi.

    Come? Semplicemente. Avendo sempre a portata di mano il loro nuovo HTC One.

    GUARDA IL VIDEO FUMETTO DI ANDREA E ILARIA

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-Tech
    PIÙ POPOLARI