Natale 2016

Ancora indecise sul costume per Halloween 2011? Ispiratevi alla sensualità di quelli di Victoria’s Secret!

Ancora indecise sul costume per Halloween 2011? Ispiratevi alla sensualità di quelli di Victoria’s Secret!
da in Moda, Shopping, costumi halloween, Halloween
Ultimo aggiornamento:

    Se ancora siete indecise sul costume per Halloween 2011 oggi vi consigliamo di ispirarvi alla sensualità di quelli di Victoria’s Secret! Il brand americano infatti, da qualche anno propone delle linee pensate apposta per il carnevale o per Halloween con costumi davvero favolosi e molto sensuali. Per la festa di domani sera, se ancora non avete pensato ad un travestimento adatto, vi consigliamo di puntare tutto sulla sensualità e di divertirvi ad interpretare un personaggio dark in una versione molto speciale. Diavolette e streghe vanno per la maggiore ma quello di cui avete bisogno voi è senza dubbio un costume molto particolare!

    Come sapete Halloween è la festa dedicata ai fantasmi e alle streghe e così anche il vostro costume dovrà assolutamente essere in tema. Uno dei più gettonati dalle ragazze è senza dubbio la strega. Non avrete bisogno di molto e anche all’ultimo momento potrete essere davvero bellissime con dei semplici accorgimenti.

    Acquistate un cappello da strega e indossate un abitino nero. Le calze potranno essere smagliate ad arte per ottenere un effetto perfetto per le serata mostruosa.

    Attenzione poi al trucco che, se non avete tempo di confezionare o acquistare un abito, sarà il punto focale del vostro travestimento.

    Sempre di moda anche l’abito da diavoletta che dovrà essere rosso e nero. In questo caso completeranno il vostro look un paio di corna, magari anche in paillettes e un trucco pesante, in cui non potrà certo mancare anche un tocco di rossetto rosso!

    Che ne dite? Per un Halloween davvero speciale invece potrete decidere di diventare super sensuali e di prendere esempio da bellissimi costumi di Victoria’s Secret, dedicati alle donne che non hanno paura di osare e di apparire!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaShoppingcostumi halloweenHalloween

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI