Anche le modelle hanno i brufoli: le foto di Bar Refaeli e i suoi puntini rossi

Anche le modelle hanno i brufoli ecco per voi le foto di Bar Refaeli e dei suoi puntini rossi sul viso che non sono riusciti a nascondere neanche i make up artist della fashion week milanese.

Anche le modelle hanno i brufoli: le foto di Bar Refaeli e i suoi puntini rossi

Anche le top model hanno i brufoli, ebbene si stavolta abbiamo beccato la splendida top model israeliana Bar Refaeli con tanti brufoli sul suo bellissimo viso, sembra strano ma è proprio così, la famosa pelle di pesca che vediamo nelle foto delle campagne pubblicitarie e nei servizi fotografici non sempre perfetta! Bar Refaeli è una ragazza bellissima e non sono certamente i brufoletti a renderla meno affascinante, quelli semmai la rendono semplicemente più vera…

Bar Refaeli in occasione della settimana della moda milanese è stata fotografata ad uno degli eventi più esclusivi della Fashion Week, la cena dell’ AmfAR, American Foundation for AIDS Research (organizzata in collaborazione con Vanity Fair al Palazzo della Permanente di Milano), indossava un bellissimo abito drappeggiato in seta rosa cipria illuminato da paillettes tono su tono.
 
Nonostante i bravissimi make up artist i brufoli piccolini e rossi non si sono potuti nascondere e, ovviamente, non sono sfuggiti all’obiettivo dei fotografi. Poco male però, magari ultimamente ha mangiato troppo cioccolato o cibi particolarmente grassi, o magari è in piena sindrome premestruale!
 
Bar Refaeli ha concluso la sua relazione con Leonardo di Caprio dopo ben 5 anni e dopo una promessa di matrimonio, lei stessa però dichiara che l’essere tornata single le ha fatto bene e l’ha fatta maturare: “Sono molto grata di avere passato sei mesi in questo modo. Ne avevo bisogno. Sono riuscita a capire molte cose su di me. Ho lavorato su me stessa e sono cresciuta. Non sapevo cosa volesse dire stare da sola. Ora so che una relazione può funzionare solo se sai che puoi stare da sola senza aver paura. Oggi non ho paura di stare da sola“.

Parole di Serena Vasta