Anche le Miss ingrassano: la bilancia segna +10 per Francesca Testasecca

Anche le Miss ingrassano: la bilancia segna +10 per Francesca Testasecca
da in Dieta E Fitness, Gossip, Miss Italia
Ultimo aggiornamento:

    francesca testasecca ingrassata

    Ebbene si, anche la Miss Italia Francesca Testasecca è ingrassata, nell’ultimo anno ha preso ben 10 chili che, ahimè si vedono tutti! Francesca Testasecca è stata eletta Miss Italia meno di un anno fa, la ragazza più bella d’Italia però ha avuto vari problemi in questi che l’hanno portata a prendere qualche chilo. Io credo che sia normale nella vita di una donna, prendere peso e dimagrire, io ci convivo praticamente da sempre… certo ognuno nella sua vita privata non ha ondate di giornalisti che criticano ogni minima cosa.

    A parlare è proprio Francesca Testasecca, intervistata dal settimanale “Chi“, che dichiara: “E’ vero, all’elezione di Miss Italia ho preso dieci chilogrammi per alcuni problemi ormonali e non nascondo di esserci stata malissimo”, questa frase è l’unica che non mi è piaciuta, non c’è niente di male a prendere chili in un momento difficile ma non so quanto sia giusto mettere in mezzo i problemi ormonali, mi puzzano un po’ a dire il vero!

    Francesca aggiunge: “Forse se fossi stata una ragazza “qualunque” nessuno mi avrebbe criticato e il fatto di essere nell’occhio del ciclone proprio in quel momento ( l’elezione di Miss Italia) mi ha causato una lieve depressione, che però sono riuscita a superare presto. Devo aiutare la mia famiglia ed i miei amici che mi hanno aiutato a superare e gestire il malessere”.

    La verità vera è che, tanto per cambiare, c’è di mezzo un uomo. La povera Francesca Testasecca ha pagato lo scotto dell’elezione a Miss Italia: “Dopo cinque anni d’amore la mia storia d’amore con Samuel è finita per gravi incomprensioni.

    A decidere è stato lui, e non nascondo che la sua decisione mi abbia fatto soffrire molto. Ho aspettato a dirlo perchè pensavo che la crisi potesse rientrare, ma così non è stato ed ora è giusto che io guardi avanti”.

    Francesca Testasecca è bella anche con questi 10 chili in più e forse adesso ci sta pure più simpatica perchè non è una di quelle Miss infallibili e sempre perfette. E’ ingrassata dopo che il suo amore l’ha lasciata… è successo a tutte, no?

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta E FitnessGossipMiss Italia Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2011 12:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI