Anche Bianca Balti è contro il botox e la chirurgia plastica!

Anche Bianca Balti è contro il botox e la chirurgia plastica!
da in Bellezza, Chirurgia e Medicina Estetica, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    bianca balti top model

    Bianca Balti la bellissima modella italiana protagonista anche degli spot TIM si confessa e parla della società attuale, criticandone lo spirito consumistico ma anche di botox e chirurgia plastica. «Immagino spesso come vorrei essere tra tanti anni. Con i capelli bianchi, lunghi, vestita di camicioni, come Marta Marzotto, ma senza i suoi gioiellazzi, perché vorrei vivere con poco. Mi piace anche l’idea di lasciarmi andare, sarò trasandata al punto giusto» ha dichiarato la top, che è anche la protagonista di uno spot televisivo molto amato. Ma c’è davvero da crederle?

    Le donne schiave della bellezza, elemento sul quale ruota ovviamente anche tutta la sua fama e la sua carriera: “Ma le donne sono sempre state schiave degli specchi. Guardi Cleopatra come si doveva conciare. Però non è questo il problema». E parlando del suo lavoro dice: «Ora interpreto Cleopatra: una donna passionale, opportunista, vanitosa. Capace di tenere testa agli uomini più potenti della sua epoca.

    Avrebbe fatto impazzire i giornali di gossip. Questo personaggio l’ha interpretato Liz Taylor, altra donna passionale, forte e fragile allo stesso tempo».

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChirurgia e Medicina EsteticaGossip Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI