Ana Beatriz Barros testimonial Fornarina e Replay

da , il

    Ana Beatriz Barros, la splendida modella di Victoria’s Secret, ormai è una delle più ricercate nelle campagne pubblicitarie. Ce lo confermano anche due brand giovani e frizzanti come Replay e Fornarina, che scelgono l’incantevole brasiliana per prestare il volto e il fisico alle loro collezioni del prossimo autunno inverno 2010 2011 e dell’estate in corso. Di Fornarina ne abbiamo già parlato, e dello storico tram modello MI28, utilizzato come location, dove Ana fa sfoggio del pezzo ‘must’ della nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2010: il denim Fabulous Legs.

    La nuova campagna Replay, invece sceglie come ambientazione i luoghi magici di una città affascinante come Seattle, dove celebrare l’amicizia, lo stare insieme.

    Replay punta su una campagna di gruppo che insieme alla bella Ana Beatriz Barros vede come testimonial i modelli Andrew Smith, Philipp Schmidt e Renata Sozzi.

    Lo stile, questa volta è molto meno glamour, rispetto a Fornarina, e sicuramente poco sexy, ma davvero estremamente d’effetto, con piccoli ritratti urbani che ci mostrano angoli di città visti secondo una nuova prospettiva.

    Per tutti curiosi, ecco una gallery ricca di immagini tratte dai due servizi fotografici e dallo spot televisivo.