Natale 2016

Amy Winehouse vuole diventare mamma

Amy Winehouse vuole diventare mamma
da in Cantanti, Gossip, Musica
Ultimo aggiornamento:

    aamy winehouse mamma

    Pensavamo di averle sentite tutte ed invece no, Amy Winehouse vuole un bambino, secondo il gossip che arriva da lontano, la chiacchierata, e un tantinello squilibrata cantante, avrebbe intenzione di restare incinta entro l’anno! Amy Winehouse è una ragazza piena di problemi, per anni ha avuto grosse dipendenze da alcool e droga ed adesso pare abbia deciso di smettere e di rimettersi in forma, lo glielo auguriamo, anche perchè diventare mamma non è una passeggiata!

    Amy Winehouse è una cantante adorata un po’ in tutto il mondo, è bravissima e non lo si può negare, certo in quanto a bellezza lascia un po’ a desiderare, è sdentata, magrissima, ma in fondo non è questo l’importante, quel che conta è che la smetta di drogarsi e di bere e cominci a pensare alla sua salute… già messa a dura prova!

    La cantante Amy Winehouse ha fatto sapere di aver voglia di diventare mamma, secondo la stampa straniera, Amy è proprio ossessionata dall’idea di fare un figlio con Reg Traviss, suo fidanzato da oltre un anno. Amy ha deciso che vuole rimanere incinta entro il 2011, mancano ancora tanti mesi, quindi può farcela!

    Fare un bambino è una scelta molto importante e speriamo che Reg Traviss ed Amy ci abbiano pensato bene, e che lui sia riuscito a darle una buona ragione per restare sobria e stare bene.

    Auguri alla coppia e speriamo che Amy Winehouse riesca a realizzare i suoi sogni!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMusica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI