Natale 2016

Amy Winehouse, nuovo album in arrivo

Amy Winehouse, nuovo album in arrivo
da in Cantanti, Musica, Primo Piano, Style
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina il ritorno discografico di Amy Winehouse e la cantante sorprende tutti esibendosi fuori programma in un locale del quartiere di Camden Town. Il pub Hawley Arms, ha visto la Winehouse a sorpresa sul palco, riproporre alcuni dei suoi successi, più una cover ska degli Special ed alcuni inediti che troveranno spazio nel prossimo album, in uscita a gennaio 2011.

    Intanto Amy rivela che il nuovo lavoro somiglierà al precedente album, sarà molto soul ed avrà molti brani di presa immediata, da juke box, dal ritmo funky, di grande energia.

    Il prossimo album di Amy Winehouse è prodotto da Salaam Remi e segna ufficialmente il divorzio del fortunato sodalizio con il produttore Mark Ronson, che ha ribadito il suo peso specifico nella costruzione del successo di un personaggio e di Back To Black, tanto da spingere la Winehouse a rispondere: “E’ una vita che si presenta come mio produttore, vuole la metà dei crediti.

    Ci vuole costruire sopra una intera carriera?”.

    Ma intanto Amy Winehouse sembra aver messo da parte anche le sue serate brave, dopo aver trascorso un lungo periodo di disintossicazione alle Barbados ed aver effettuato un’operazione per ingrandire il seno.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiMusicaPrimo PianoStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI