Natale 2016

Amy Winehouse è morta: le foto del ritrovamento del corpo della cantante

Amy Winehouse è morta: le foto del ritrovamento del corpo della cantante
da in Cantanti, Gossip, Musica, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Ormai lo saprete certamente: la cantante Amy Winehouse è morta. Oggi vi mostriamo le foto che stanno facendo il giro del web del ritrovamento del corpo nella sua casa londinese. Una (breve) vita di eccessi e follie, Amy non è mai riuscita a salvarsi da se stessa e, come molte star anche del passato, ha fatto una fine tragica. La notizia è purtroppo stata confermata nella notte, dopo le indiscrezioni lanciate da Sky News.: 27 anni e una vita di eccessi, tra droghe e alcol che l’hanno portata alla morte.

    Ancora poco chiare le cause della morte di Amy Winehouse: c’è chi parla di una sospetta overdose o addirittura di suicidio. La cantante è così stata trovata morta ieri nel suo appartamento di Camden: subito accorse le ambulanze, oltre a fotografi e giornalisti e fans in lacrime.


    Secondo il Sun gli amici della cantante erano molto spaventati nell’ultimo periodo per il suo «consumo di vodka, totalmente fuori controllo».

    Una maledizione che le aveva anche fatto abbandonare la carriera di cantante: avrebbe infatti dovuto essere presente il 16 luglio al Summer Festival di Lucca, ma per i suoi problemi di alcol e droga, gli organizzatori avevano annullato la partecipazione.

    I messaggi di affetto arrivano da tutto il mondo. «Condoglianze alle famiglia – ha dichiarato Sarah Brown, la ex first lady – E’ una tragica notizia per un talento con una voce straordinaria». «Non possiamo credere alla notizia», dice Fearne Cotton, dj di Bbc radio.

    Sulla pagina Facebook di Amy Winehouse si leggono migliaia di messaggi: «Rest in peace», si legge sulla sua bacheca.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMusicaPrimo Piano

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI