Amori estivi: le donne tradiscono in vacanza

Secondo le statistiche le donne italiane sono sempre più propense al tradimento, meglio ancora se in estate. Una donna su tre in vacanza si lascia tentare dai flirt estivi, per ripicca o per voglia di trasgressione. 
Non si tratta di vera e propria voglia di tradire ma piuttosto di un modo per sentirsi ancora desiderate, infatti nessuna vacanziera ha intenzione di concedersi davvero, per questo la preda preferita sono gli uomini sposati o fidanzati.

Amori estivi: le donne tradiscono in vacanza

Molto spesso, sarà un luogo comune o una triste prassi, estate fa rima con tradimenti. Eh lo sappiamo è un argomento pruriginoso, ma fa bene parlarne. Negli ultimi anni però le cose sono cambiate nettamente, infatti, se prima erano soprattutto gli uomini ad approfittare delle vacanze in riva al mare, ora secondo le statistiche le donne italiane sono sempre più propense al tradimento, meglio ancora se in estate. Pensate che una donna su tre in vacanza si lascia tentare dai flirt estivi! I motivi? In alcuni casi si tratta di ripicche, in altri di voglia di trasgressione. Guarda caso un’altra statistica ci dice che una donna su tre è tradita dal proprio compagno!…Ma non sarà per caso il compagno della traditrice di prima?

Secondo una recente statistica, nella maggior parte delle occasioni, ciò che spinge le donne al tradimento in vacanza è la voglia di trasgressione. 


 
Infatti molte ragazze adorano provarci con il vicino di ombrellone, soprattutto se fidanzato o sposato. Ma perché? Semplice, sembra che uno dei principali divertimenti delle donne in vacanza sia quello di mettere alla prova la fedeltà degli altri uomini sulla spiaggia, forse perché loro stesse vittime delle divagazioni del partner oppure incattivite verso il genere maschile.
 

Non si tratta di vera e propria voglia di tradire ma piuttosto di un modo per sentirsi ancora desiderate ed anche per prendersi un po’ gioco del sesso maschile e di sentirsi onnipotenti.
 
Infatti la maggior parte delle donne ama il flirt estivo, ma non ha nessuna intenzione di concedersi davvero, per questo punta agli accasati.
 

Voi cosa ne pensate? D’accordo con il sondaggio o la vedete diversamente?