Amore: gli errori da evitare su internet

Nell'era moderna per trovare l'amore anche internet è un posto per conoscere persone nuove, per innamorarsi e per deludersi purtroppo, la prima cosa da fare è tenere gli occhi ben aperti per evitare le fregature poi non commettere i soliti errori.

Amore: gli errori da evitare su internet

 

Noi donne siamo sempre in cerca del principe azzurro anche quando ci convinciamo che stiamo benissimo da sole, in fondo speriamo sempre che qualcuno ci travolga, ci sorprenda e ci ami davvero, no? Nell’era moderna per trovare l’amore anche internet è un posto per conoscere persone nuove, per innamorarsi e per deludersi purtroppo, la prima cosa da fare è tenere gli occhi ben aperti per evitare le fregature, almeno quelle facilmente evitabili, poi il passo successivo è non commettere i soliti errori, noi donne siamo bravissime a fare autogoal.

Ecco alcuni errori che noi donne dobbiamo evitare di fare:

  • Pretendere di essere uniche, nella rete come nella vita, il concetto di unicità non esiste, siamo donne come le altre fino a quando lui non si innamora perdutamente di noi, quindi non fate “le uniche” della situazione, rischiate pure di sembrare antipatiche.
  • Gli uomini amano essere provocati e amano provocare, ma non fate cose che non vi appartengono, se cercate l’amore e non un’avventura, siate voi stesse, comportatevi normalmente. Se lui cerca una “bambolina” da guardare in cam è bene che capisca sin da subito che deve rivolgersi altrove.
  • Non mentite, non toglietevi chili, non inventate passioni che non esistono, non fate finta di essere libere e free se poi sistematicamente ci restate male!
  • Non aspettatevi niente, su internet i legami sono abbastanza labili, tutto sembra perfetto ed idilliaco i primi tempi ma non dimenticatevi che la vita reale è quella da vivere, la chat, facebook ecc sono solo una piccola parte.
  • Non pensate di conoscere l’uomo di turno da come si descrive, le persone si conoscono con il tempo, guardando come si comportano, come reagiscono, cosa fanno, come gesticolano, come mangiano la pasta e l’insalata, per conoscere una persona serve la vita vera, quindi prima di 10 appuntamenti (dal vivo, non online) potete aspettarvi di tutto.
  • Non innamoratevi di quest’uomo perfetto fatto apposta per voi, ma che il fato non ha voluto ancora farvi incontrare, se pensate che possa essere quello giusto, è bene mettere i piedi per terra, uscirci e frequentarlo, prima che la situazione vi scoppi in mano e voi vi ritrovate innamorate di qualcosa che non esiste.

 

Foto da:
www.onlinelovedatingtips.com
 

Parole di Serena Vasta