Amiche mie: nuova serie tv su canale cinque

Amiche mie: nuova serie tv su canale cinque
da in Amore, Attrici, Chiacchiere fra amiche, Film, Primo Piano, Televisione, casalinghe, Donne, serie tv, Sex and the City
Ultimo aggiornamento:

    Questa sera alle 21.15 non perdete la prima puntata di Amiche mie una serie tv in programma su canale cinque tutta al femminile! Si parla di donne, amore e piccoli problemi quotidiani con un cast d’eccezione. Preparatevi ad una versione made in italy di Sex & The City che basta guardare il video per farsi venir voglia di seguire!

    Si tratta di 12 episodi da 50 minuti che andranno in onda tutti i mercoledì su canale cinque, a partire da oggi. Quello che promette davvero tanto è il cast di attrici, dove troviamo Margherita Buy, Elena Sofia Ricci, Luisa Ranieri e Cecilia Dazzi interpretare l’insolito ruolo di quarantenni rampanti con tanta voglia di ricominciare.

    La serie è ambientata a Milano, dove le quattro amiche single condividono oltre allo stesso condominio, rabbie, dolori, sentimenti e gioie. Sono donne forti, cariche e prontissime a ripartire da zero.

    Le vicende delle fantastiche quattro ruotano intorno all’amore, alla vita da casalinghe e all’onnipresente “dottor. G”, un ginecologo-sessuologo che rappresenta l’incarnazione dell’uomo perfetto e che offre alle donne il punto di vista maschile per affrontare i loro problemi di coppia.

    Amiche mie canale 5

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreAttriciChiacchiere fra amicheFilmPrimo PianoTelevisionecasalingheDonneserie tvSex and the City
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI