Ambra Angiolini tradisce Francesco Renga?

da , il

    Ambra Angiolini e Pier Giorgio Bellocchio sono stati beccati insieme mentre si scambiano tenere effusioni, baci, abbracci e tenerezza… Un tradimento bello e buono che si sono accaparrati i paparazzi di “Chi”, il giornale del gossipparo più pettegolo del momento: Alfonso Signorini. Io spero che sia una trovata pubblicitaria per il film, un modo per Ambra di prendere in giro i giornalisti e farsi quattro risate! Anche perchè mi sembra proprio impossibile che si possa tradire uno come Francesco Renga!

    Speriamo proprio che si tratti di una bufala, anche se, a guardare le immagini non si direbbe che sia qualcosa di posato, qui pare proprio che i due siano stati beccati laddove pensavano che nessun paparazzo potesse scovarli!

    Ambra Angiolini e Francesco Renga sono (o erano?) una coppia davvero carina e amata dai fans, stanno insieme da tanti anni, hanno anche due figli, Jolanda, 7 anni, e Leonardo, 5 anni. E pensare che proprio qualche settimana fa Francesco Renga parlava di matrimonio…

    Pier Giorgio Bellocchio e Ambra sono colleghi di lavoro, sono stati beccati mentre di scambiano baci e abbracci, io credo che potrebbe anche trattarsi di qualcosa di amichevole, l’unica foto che mette la pulce nell’orecchio è quella del bacio… ma ammettiamolo, dall’angolo di ripresa non si vede molto, ma si fraintende moltissimo!

    Voi che ne pensate?