NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ambra Angiolini riparte dai capelli: nuovo taglio, nuova vita?

Ambra Angiolini riparte dai capelli: nuovo taglio, nuova vita?
da in Attrici, Bellezza, Capelli, Capelli corti, Celebrità Italiane, Gossip, Look, Style, Tagli Capelli
Ultimo aggiornamento:

    Ambra Angiolini taglio capelli

    Ambra Angiolini è finita molto spesso agli onori delle cronache, ultimamente, e non sempre per volontà della stessa. Tutto partì da alcune sue dichiarazioni estremamente critiche nei confronti del mondo dello spettacolo italiano, o meglio, di un certo equivoco sottobosco di starlettine che ruota attorno a un uomo politico in particolare che non è necessario citare. Ambra, nel corso di un’ospitata alla trasmissione Annozero di Michele Santoro, fu molto esplicita nell’esprimere distanza nei confronti dell’andazzo poco dignitoso dei personaggi tirati in causa: dal produttore untuoso all’anziano “talent scout” direttore di telegiornale, all’”utilizzatore finale”, fino alle numerosissime giovani aspiranti… non si sa bene a cosa.

    Successivamente, in un’intervista a cuore aperto rilasciata ad un giornale, la ex divetta di Non è La Rai, diventata nel frattempo splendida donna e attrice talentuosa, aveva raccontato di un suo problema psico-fisico piuttosto serio che l’aveva costretta ad un ricovero ospedaliero lungo e impegnativo.

    La riabilitazione era stata dolorosa, e forse non ancora conclusa, ma, a piovere come un fulmine a ciel sereno tra la Angiolini e il suo compagno Francesco Renga (i due formano una coppia estremamente solida, essendo anche genitori di due bambini) erano state delle foto spuntate su un settimanale di gossip (indovinate… chi?) che immortalavano Ambra in tenero atteggiamento con un suo collega teatrale.

    Realtà o… fiction? Più la seconda, dato che la stessa Ambra dovette cedere e parlare ma non per smentire, perché non c’era nulla da smentire, ma per denunciare la malizia e la manipolazione di chi non prova imbarazzo nel mettere zizzania in una coppia, con il solo scopo di vendere più copie e danneggiare l’immagine di coloro che “non piacciono troppo”. Macchina del fango?

    Non siamo certo ai livelli di Saviano ma la verità è che con il pettegolezzo mirato si possono scagliare strali mica da ridere. E ora? Ora Ambra presenta il nuovo film che la vede protagonista insieme al bravissimo Giuseppe Battston – Notizie dagli scavi – diretto da Emidio Greco e tratto da un bellissimo racconto di Franco Lucentini.


    Nella pellicola, la Angiolini è una prostituta che tenta il suicidio, senza riuscire, e che, finita all’ospedale, stringe una tenera amicizia con il tuttofare della casa d’appuntamento in cui lavora (Battiston). In attesa dell’uscita del film nelle sale, prevista per il 29 aprile, potete ammirare Ambra con un nuovo taglio di capelli corto e arioso, che le sta d’incanto. Nuova vita? Non sappiamo, ma le auguriamo il meglio.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaCapelliCapelli cortiCelebrità ItalianeGossipLookStyleTagli Capelli
    PIÙ POPOLARI