Ambra Angiolini e Francesco Renga si sposano!

da , il

    francesco renga vanity fair

    Ambra Angiolini e Francesco Renga sono una delle coppie più carine e simpatiche del momento, anticonformisti, innamoratissimi e belli, ma nonostante questo non suscitano alcuna invidia, ma solo tanta simpatia! Fiori d’arancio in vista per la bella Ambra Angiolini che è riuscita a riscattarsi dal ruolo di lolita stupidina che ricopriva in “Non è la Rai” il programma che l’ha portata a successo da giovanissimo, nonostante la sua carriera è stata bruciata in fretta, dopo vari anni è riuscita a tornare in pista alla grande, grazie ad Almodovar che ha creduto in lei.

    La notizia delle nozze è stata data da Francesco Renga che ama la sua Ambra più che mai e con la quale hanno due figli. Il cantante ha rilasciato una lunga intervista su Vanity Fair dove ha detto tutti che entro qualche mese sposerà la madre dei suoi figli, ecco cosa ha dichiarato: “Io e Ambra ci sposiamo. In chiesa, a Brescia, con pochi parenti e amici importanti. Stavolta è deciso. Vorremmo farlo entro l’estate: speriamo ci sia tempo per organizzare tutto”.

    Alla domanda del perchè questo matrimonio arriva dopo 8 anni, quando tutti noi pensavamo che loro non credessero nel matrimonio, ecco cosa risponde Renga: “Faccio un passo indietro. Ambra rimase incinta di nostra figlia Jolanda dopo pochi mesi che stavamo insieme. Innamoratissimo, pensai subito di sposarla. Per farle la proposta, a Roma, prenotai – solo per noi due – il giardino di uno dei migliori alberghi del centro per una cena a sorpresa… Quando finalmente tirai fuori l’anello per chiederle di sposarmi, lei non disse una parola ma si alzò, scappò in bagno e si mise a vomitare. Andò avanti per tutta la notte. E quelle erano le prime nausee, che poi l’accompagnarono fino al parto. Da quella sera, fino a poco tempo fa, non abbiamo mai più parlato seriamente di matrimonio”.

    A quanto pare c’è davvero profumo di fiori d’arancio in casa Renga Angiolini e noi siamo felicissimi per loro, sono una coppia che mi piace un sacco. Ambra è diventata un’attrice bravissima che sa emozionare e le canzoni di Francesco Renga hanno sempre un posto privileggiato nei nostri cuori, non ci resta che fare tanti auguri alla coppia!