Alyssa Milano incinta: è in arrivo una streghetta?

Alyssa Milano incinta: è in arrivo una streghetta?
da in Attrici, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip
Ultimo aggiornamento:

    alyssa milano incinta

    Alyssa Milano è incinta, la bellissima attrice di streghe è in attesa del suo primo figlio, il pargolo arriverà in autunno! Alyssa Milano ha avuto un passato sentimentale molto travagliato, è nata il 19 dicembre 1972 e quindi ha 37 anni, un divorzio alle spalle ed un matrimonio felice in corso con Dave Bugliari, con cui è convolata a nozze nell’estate del 2009 a tre anni dal loro primo incontro! Noi facciamo i nostri migliori auguri a questa bellissima attrice!

    Prima di trovare l’uomo della sua vita, l’agente della Creative Artists Agency Dave Bugliari, Alyssa Milano ha avuto tante relazioni, a 13 anni ha avuto una relazione con Kirk Cameron (Genitori in blue jeans). Nel periodo 2001-2002, ha avuto un flirt con Brian Krause (Leo Wyatt in Streghe). Successivamente ha avuto relazioni con Eric Dane (il dott. Mark Sloan di Grey’s Anatomy, anch’egli apparso in Streghe nel ruolo di Jason Dean), Fred Durst del gruppo Limp Bizkit), e Justin Timberlake, poi si è sposata con Cinjun August Tate del gruppo Remy Zero nel 1999 e nel 2000 era già divorziata!

    Alyssa Milano è famosa per la sua interpretazione di Phoebe Halliwell nella serie televisiva Streghe che è andata in onda in Italia in questi anni e che attualmente è in programmazione anche su Sky!

    Noi facciamo tantissimi auguri ad Alyssa Milano per questa sua gravidanza e al marito, è sempre bello quando due persone decidono di metter su famiglia!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipGravidanzaGravidanze vip

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI