All’asta film a luci rosse girato (forse) da Marilyn Monroe a 21 anni

All’asta film a luci rosse girato (forse) da Marilyn Monroe a 21 anni
da in Attrici, Cinema, Eventi, Film, Lusso
Ultimo aggiornamento:

    A quasi 50 anni dalla morte, Marilyn Monroe non smette di sedurre e affascinare. Una delle icone di bellezza e sensualità del mondo del cinema, ma non solo, torna ora alla ribalta perché un suo presunto film a luci rosse girato nel 1946, quando l’attrice era una perfetta sconosciuta di nome Norma Jean Baker e aveva appena 21 anni, andrà all’asta il prossimo 7 agosto a Buenos Aires, nel corso della Fiera Internazionale dei collezionisti cinefili.

    Proprietario della pellicola in bianco e nero, che dura solo 6 minuti e in cui Marilyn gira delle scene hard con un attore sconosciuto, era un collezionista spagnolo, alla cui morte gli eredi hanno deciso di mettere in vendita il filmino porno, affidandosi, per la gestione dell’asta, al collezionista (sempre spagnolo) Mikel Barsa, che prevede cifre stellari sborsate da parte di potenziali acquirenti.

    “Il cortometraggio sarà messo all’asta al Centro Culturale Borges e il prezzo base è di 500mila dollari – ha annunciato Barsa ai giornalisti – Conoscendo i fanatici di Marilyn il filmato potrebbe arrivare al milione di dollari”. Peccato che in molti esperti abbiano messo in dubbio che la ragazza del film sia davvero una pur giovanissima (ed evidentemente molto diversa dalle immagini classiche che abbiamo di lei) Marilyn Monroe.

    Che si tratti di lei o meno, preferiamo ricordarla nelle sue interpretazioni più brillanti e di successo, come Quando la moglie è in vacanza”, con la mitica scena dell’abito bianco sollevato dall’aria sotterranea della metro, o “A qualcuno piace caldo”, che è sempre un piacere rivedere… siete d’accordo?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCinemaEventiFilmLusso Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/07/2011 15:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI