Alicia Keys incinta, un maschietto in arrivo

La bravissima cantante Alicia Keys è incinta del suo primo figlio, a breve diventerà mamma a soli 29 anni ed entro il 2010 dovrebbe anche convolare a nozze con il suo compagno, il produttore musicale Swizz Beatz, che tra i suoi "clienti" vanta la presenza di Beyonce e Jay Z.

Alicia Keys incinta, un maschietto in arrivo

Alicia Keys è incinta, la bellissima cantante, musicista e attrice statunitense famosa in tutto il mondo per la sua splendida voce aspetta il suo primo figlio. Alicia Keys si aggiunge alle altre vips che presto riceveranno una dolcissima vita dalla cicogna, lei però, a differenza delle mode del momento, aspetta un bambino a 29 anni e non sulla via dei 40. A pochi giorni dal maxi concerto che si terrà a Johannesburg il prossimo 10 giugno, in occasione dei Mondiali di calcio 2010, per Alicia Keys è arrivata una bellissima notizia, tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta.

L’annuncio della gravidanza lo ha fatto il portavoce della cantante con una dichiarazione di Alicia Keys che pare abbia detto: “Aspettiamo un bambino e siamo molto felici“. Alicia Keys e il compagno, il produttore musicale Swizz Beatz, il cui vero nome e’ Kasseem Dean, stanno insieme già da due anni.
 

Secondo le indiscrezioni per Alicia Keys questo 2010 è un anno ricco di sorprese, diventerà mamma ed entro la fine dell’anno diventerà anche la moglie dell’amore della sua vita, il produttore musicale Swizz Beatz, che tra i suoi “clienti” vanta la presenza di Beyonce e Jay Z.
 

Ecco quello che Alicia Keys dichiaro nel lontano 2007 in merito alla sua musica: “Non esiste una formula per la mia musica, è semplicemente radicata nel mio cuore e nella mia anima. Che io stia parlando della visita alle piramidi egiziane, della pandemia di AIDS in Africa o di affari del cuore, tutti riusciranno a rivivere i luoghi che ho visitato e a seguirmi nel mio viaggio della vita“.
 

Tantissimi auguri ad Alicia Keys!
 

Foto da:
www.testigratis.com
www.classifichemusica.com
funfm.ro
media.photobucket.com
www.lyricsystem.com
ideagirlconsulting.files.wordpress.com
www.aliciakeysbiography.com
diamondbeauty.com

 

Parole di Serena Vasta