NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alessia Marcuzzi mamma: aspetta una bambina!

Alessia Marcuzzi mamma: aspetta una bambina!
da in Celebrità Italiane, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Mamma, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Marcuzzi mamma femmina

    Alessia Marcuzzi sta per diventare di nuovo mamma, e questo lo sapevamo, ma non eravamo ancora al corrente del sesso del nascituro (perché presumibilmente non lo sapeva neppure la diretta interessata). Ebbene, oggi siamo stati sollecitamente informati anche di questo importante, direi essenziale, particolare sulla gravidanza più televisiva dell’anno. A quanto rivelato dal portavoce ufficiale della diva nostrana, Alfonso Signorini, Alessia e il compagno Francesco Facchinetti, diventeranno presto genitori di una bambina. E, lasciatemelo dire, non poteva esserci annuncio più opportuno, proprio in questa giornata in cui celebriamo la Festa della Donna.

    Durante la puntata odierna della trasmissione che il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni conduce insieme a Luisella Berrino su Radio Monte Carlo, il nostro amato e furbissimo gossipparo ha diramato l’indiscrezione. Una femminuccia per la 38enne bionda presentatrice de Il Grande Fratello (quest’anno pare stia perdendo ascolti, me ne date conferma?) dopo il figlio Tommaso avuto con l’ex compagno, il calciatore Simone Inzaghi, che ha ormai 10 anni.

    Considerando la sollecitudine con cui ci giungono pillole informative a proposito della dolce attesa della Marcuzzi, da qui al parto probabilmente avremo già accumulato news a proposito di accrescimento del feto, cambi di posizione, n° di calci giornalieri, musica preferita ecc.

    ecc. Per non parlare del tripudio di anteprime e interviste in esclusiva subito dopo la nascita. Sono cattiva, se dico che non esiste ribalta mediatica più vincente, per un vip, di una bella gravidanza?

    Riflettori accesi sul pancione, assicurati. Alfonso Signorini, poi, è uno su cui si può contare, da questo punto di vista, e del resto pare ci sia un bel rapporto di amicizia tra i due futuri genitori e il nostro pettegolo per professione. Che commentare? Nulla, siccome sono stata un po’ acida, ma in fondo, questa è davvero una bella notizia, mi salvo in corner con una valanga di auguri alla fragranza di mimosa per questa coppia televisiva e, soprattutto, per la bimba che nascerà in estate.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeGossipGravidanzaGravidanze vipMammaTelevisione
    PIÙ POPOLARI