Alessia Marcuzzi mamma: arriva la conferma ufficiale!

Alessia Marcuzzi mamma: arriva la conferma ufficiale!
da in Celebrità Italiane, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Mamma, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Marcuzzi mamma

    Ora è ufficiale: Alessia Marcuzzi sarà presto mamma! La conferma, dopo mesi di rumors sulla presunta gravidanza della bionda conduttrice, arriva grazie ad Alfonso Signorini, il giornalista più “gossipparo” d’Italia, nonchè direttore della rivista “Chi“. Nel corso della puntata odierna del programma di Radio Montecarlo che lo vede ospite fisso, il Signorini nazionale ha diramato via etere l’attesa news sulla cicogna in arrivo, ma stavolta, con il via libera ufficiale di Alessia. “Alfonso, sono contenta che sia tu a dare la notizia”, ha commentato la conduttrice de “Il Grande Fratello”, incinta di tre mesi dal compagno Francesco Facchinetti.

    A proposito del reality-show, la cui conclusione è prevista per il 18 aprile, se pensate ad un cambio nella conduzione, causa dolce attesa, non vi preoccupate, la Marcuzzi, da professionista qual è, porterà a termine il programma. Vedremo quindi la 38enne presentatrice e showgirl arrivare a proclamare il vincitore del GF11 con un bel pancino di 5 mesi! Chissà se il look sempre piuttosto succinto della bella Alessia subirà modifiche a causa della gravidanza.


    Staremo a vedere! Per la Marcuzzi non sarà il primo figlio, la conduttrice è infatti già mamma di Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi. Chi sperimenta le gioie della paternità per la prima volta è invece l’innamoratissimo fidanzato Francesco Facchinetti (30 anni), a sua volta conduttore di un altro reality-show: X-Factor. Ai futuri genitori i nostri migliori auguri!

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeGossipGravidanzaGravidanze vipMammaTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI