Natale 2016

Alessia Marcuzzi in jeans Neon J Brand e camicia Equipment per la diretta del Grande Fratello

Alessia Marcuzzi in jeans Neon J Brand e camicia Equipment per la diretta del Grande Fratello
da in Celebrità Italiane, Look, Moda, Style, Televisione, jeans, Reality-show
Ultimo aggiornamento:

    La neo mamma Alessia Marcuzzi sul piano privato sta vivendo un momento magico, e anche la sua forma fisica smagliante ce lo rivela. Nonostante abbia partorito la sua piccola Mia solo lo scorso mese di settembre, il suo ritono sul piccolo schermo ce l’ha restituita con una silhouette perfetta. Fisico slanciato e pancino piatto come se la natura avesse voluto farle uno sconto sulla maternità e le sue conseguenze. La nuova bimba in famiglia, e l’amore con Francesco Facchinetti che va a gonfie vele, sono sicuramente altrettante fonti di gioia per la bionda conduttrice tv. E’ forse sul piano professionale che le cose vanno meno bene.

    Il Grande Fratello sta più o meno franando da tutte le parti, gli ascolti crollano, e ormai da sempre più stanchi telespettatori e critici tv si sente invocare lo stop definitivo di questo programma che ha fatto decisamente il suo tempo. L’edizione di quest’anno (la12ma), chiuderà anticipatamente per scarso share, e la stessa Alessia, qualora Mediaset si incaponisse a voler produrne una ulteriore edizione l’anno prossimo, non sarebbe più al comando della diretta.

    Nonostante tutto, o forse proprio per questo, la Marcuzzi punta comunque sul look, del resto, se lo può permettere! Per la diretta del Grande Fratello andata in onda ieri, 20 febbraio, la presentatrice ha sfoggiato un abbigliamento casual e giovane che le stava a pennello e quasi anticipava i colori della primavera.

    In particolare, Alessia ha scelto un paio di jeans azzurri Neon J Brand (un nuovo marchio che già spopola anche tra le celebrities), modello skinny a vita media, davvero molto seducenti, in abbinamento con una bella camicia in seta gialla firmata Equipment, dalle linee ampie e sblusata in vita.


    Un look azzeccato, che ha messo in risalto il fisico slanciato di Alessia e che sicuramente sarà piaciuto alle giovanissime! Un’idea comunque interessante anche per tutte noi in previsione del cambio abiti per la bella stagione. Via libera ai jeans aderenti e super colorati e alle camicie in tonalità accese!

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeLookModaStyleTelevisionejeansReality-show

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI