NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti: c’è qualcosa sotto?

Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti: c’è qualcosa sotto?
da in Gossip, Televisione, vip
Ultimo aggiornamento:

    Nella coppia, di solito, ad essere accusati di eterna indecisione, sono gli uomini. Perfetti Peter Pan viventi, i maschi amano sottrarsi alle grandi scelte. C’è però chi, da donna, ammette di avere lo stesso problema: è Alessia Marcuzzi.

    A vederla da qui, non le manca niente: è bella, ha successo, è mamma felice e ha per compagno un bel giovanotto calciatore, Carlo Cudicini. La loro relazione, però, che dura ormai da 5 anni è stata di recente messa in discussione a causa del rapporto che la Marcuzzi si dice abbia intrapreso con Pietro Sermonti.

    Colleghi, infatti, sul set della fiction “Un amore di strega” che andrà in onda su canale 5 nel 2009, i due si sarebbero piaciuti e avrebbero cominciato a frequentarsi. Non ci sarebbe nulla di male se non fose per il fatto che sono entrambi fidanzati: lei col calciatore del Chelsea e lui con l’attrice Margot Sikabonyi, con cui faceva coppia fissa nella fortuna serie di Un medico in famiglia.

    Alessia ammette di essere una che difficilmente sceglie razionalmente i progetti da fare e questo la porta spesso ad affrettare dei passi o a tardarne altri. La storia con Simone Inzaghi, con cui anni fa ebbe un figlio, probabilmente si colloca nella prima categoria.

    Come stanno realmente le cose, la conduttrice confermata del Grande Fratello 9 (che inizierà a gennaio 2009) non lo dice: Pietro Sermonti potrebbe prendere il posto del bel portiere? A dirla tutta, onestamente, beata lei: esteticamente parlando si ha solo l’imbarazzo della scelta.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipTelevisionevip
    PIÙ POPOLARI