Natale 2016

Alessia Marcuzzi: biografia e look [FOTO]

Alessia Marcuzzi: biografia e look [FOTO]
da in Attrici, Celebrità Italiane, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Marcuzzi: biografia e look. Lei è bionda, con grandi occhi nocciola e gambe lunghissime. Conduttrice televisiva molto popolare e grande appassionata di moda, come dimostrano i numerosissimi contatti giornalieri registrati dal suo blog. Ha raggiunto il successo negli anni ’90 con programmi come Mai Dire Gol e Festivalbar e adesso è una showgirl italiana molto apprezzata, cliccatissima sul web. È tra le conduttrici veterane del Grande Fratello ed è stata riconfermata anche per questa volta alla guida del programma televisivo. Scopriamo insieme la sua biografia, dai tempi degli esordi sul piccolo schermo agli impegni attuali e diamo una sbirciatina ai look che ha sfoggiato nel corso di questi anni.

    Alessia Marcuzzi, classe ’72, ha mosso i primi passi sul piccolo schermo affiancando nella conduzione del programma sportivo e satirico Mai Dire Gol ma è facile ricordare come il suo volto sia fortemente legato anche a Festivalbar, di cui condusse ben sette edizioni. Gli esordi, però, risalgono ai primi anni ’90 quando lavorava per Telemontecarlo . Dalla valletta di Qui si gioca al varietà con Umberto Smaila Novantatè, passarono alcuni anni prima di approdare alle reti Rai con Il grande gioco dell’oca di Gigi Sabani.

    Di lì a poco il passaggio definitivo alle reti Mediaset, dove attualmente conduce il Grande Fratello. Ha un modo di fare molto frizzante che le ha fatto guadagnare in breve tempo la simpatia della gente. Ha intrapreso anche la carriera di attrice, recitando per diverse fiction televisive, tra cui Carabinieri ed è stata protagonista di numerosi spot pubblicitari.

    Mentre per altre celebrità italiane come Arisa abbiamo assistito alla trasformazione da brutto anatroccolo a cigno, in tema di look, c’è da dire che la Marcuzzi è davvero una grande appassionata. Forse i suoi look non faranno la storia ma il suo blog (La Pinella) è stato inserito nella classifica USA Signature9.com tra i 99 fashion beauty blog più seguiti e influenti al mondo. In questi anni, tra le foto postate, i look sfoggiati al GF e le foto dei paparazzi che l’hanno immortalata nella vita di tutti i giorni, Alessia ha modificato spesso pettinatura, passando dai capelli lunghi e lisci al long bob, dalla coda bassa al taglio medio. Ha indossato outfit casual ed elegantissimi, scegliendo di portare in televisione anche brand low cost. Scopriamo insieme nella gallery i look più belli di Alessia Marcuzzi.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCelebrità ItalianeTelevisione

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI