Alessandra Pierelli incinta, sarà vero?

Alessandra Pierelli incinta, sarà vero?
da in Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip
Ultimo aggiornamento:

    alessandra pierelli incinta

    Alessandra Pierelli è incinta, o almeno queste sono le notizie che circolano sul web in queste ultime 24 ore, la corteggiatrice di Uomini e Donne più amata dai fans è al terzo mese di gravidanza. Quando ho letto questa notizia mi sono chiesta, ma chi è il fortunato papà? Il fidanzato di Alessandra Pierelli è il campione di poker Fabrizio Baldassarri, il il giocatore professionista di Texas Hold’em Poker. Sono felice per lei, con questa gravidanza ha definitivamente voltato pagina dalla tv spazzatura di cui è stata protagonista per quasi due anni.

    Lontano dalle telecamere la vita procede e va avanti a gonfie vele, Alessandra Pierelli è conosciuta perchè è stata la storica scelta di Costantino Vitagliano, poi c’è stato una sorta di amore, reality show, dal quale lei è uscita con le gambe rotte, d’altronde certi uomini ti riducono così a prescindere da tutto. Comunque passata questa bufera c’è stato un altro evento traumatico perchè voleva rimodellare le sue curve con una liposuzione ed invece stava per rimetterci la vita, per fortuna adesso è tutto lontano e lei vive un’altra vita, lontana da tv e spettacolo.

    La notizia della presunta gravidanza di Alessandra Pierelli ci arriva dal settimanale ‘Chi’. Il giornale, in edicola proprio oggi, afferma che Alessandra Pierelli, dopo aver trovato l’amore a fianco del campione di poker Baldassarri, sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

    Attendiamo conferme ufficiali e dichiarazioni della ex fidanzatina della tv, facciamo i nostri migliori auguri ad Alessandra, ma consigliamo alla cicogna un po’ di vitamine perchè è stata, e sarà, davvero indaffarata.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaGravidanze vip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI