Alessandra Amoroso: “La mia storia con te”, nuovo singolo

da , il

    alessandra amoroso la mia storia con te

    Per tutte le fans di Alessandra Amoroso, la giovanissima cantante leccese, che deve il suo successo alla fabbrica di talenti di Amici di Maria de Filippi, ecco in uscita il nuovissimo singolo “La mia storia con te”, che vi facciamo ascoltare nel video. Questa canzone segna il ritorno di Alessandra Amoroso con un nuovo progetto discografico, ed è in rotazione radiofonica da alcuni giorni. Il brano anticipa il nuovo album “Il mondo in un secondo” la cui uscita è prevista per il prossimo 28 settembre, attesissimo dai suoi fans più accaniti.

    Il pezzo “La mia storia con te”, che vi presentiamo oggi è stato scritto da Grandi, Campedelli, Angelosanti, Ciappelli, ed è valorizzato al massimo dalla voce profonda e penetrante di Alessandra Amoroso, in grado di caricare ogni testo di emozioni ed energia positiva.

    La trionfatrice di Amici di Maria De Filippi, per questo nuovo album, che segue il tour estivo che l’ha vista attraversare l’Italia in lungo ed in largo, si presenta con un look rinnovato ed un nuovo taglio di capelli, che rende delicati i suoi lineamenti forti e valorizza la forma rotonda del suo viso.

    Questo brano che anticipa l’uscita del suo terzo progetto discografico è un’emozionante ballata sulle riflessioni di una ragazza di fronte ad un grande amore che forse sta per finire.

    Dolcetto o scherzetto?