Alena Seredova si sposerà a giugno ma non trova l'abito da sposa

Alena Seredova e Gigi Buffon si sposeranno a giugno, lei però ha un grosso problema... non è ancora riuscita a trovare l'abito da sposa, speriamo che abbia fortuna nelle prossime settimane.

Alena Seredova si sposerà a giugno ma non trova l’abito da sposa

Tra qualche settimana Alena Seredova convolerà a nozze con il suo Gigi Buffon, la bellissima modella ceca sta per realizzare il sogno della sua vita… ma c’è un problema! Il problema è che la povera Alena Seredova non riesce a trovare l’abito da sposa… va bene che noi persone normali abbiamo problemi ad infilarci in un abito bianco, ma lei che rasenta la perfezione non mi sembra proprio che possa correre il rischio che qualcosa le stia male.

Alena Seredova ha raccontato di aver trovato l’abito perfetto per lei ma che era troppo costo, il prezzo era ben 110 mila euro, e per la stessa ammissione della modella era un’assurdità prenderlo. “L’ho provato e mi stava benissimo. La verità? Costava troppo: centodieci mila euro mi sembrano un’assurdità”.
 
Il matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon sarà celebrato a Praga, a “casa” di lei, Gigi stavolta dovrà fare un piccolo sacrificio… lui però il vestito lo ha già trovato, ma è anche vero che per gli uomini è molto più semplice, una volta scelto il colore e lo stile, trovare l’abito è una passeggiata!
 
Alena ha raccontato in una intervista al giornale “Diva e Donna” di essere disperata: “A poche settimane dal mio matrimonio – ha dichiarato in un’intervista a “Diva e donna” – non ho ancora l’abito. Ce l’hanno tutti: Gigi è stato il primo a sceglierlo. Io niente. Tutto dipende da quello. C’è mia sorella che ha trovato la chiesa a Praga dove ci sposeremo. Ma la decorazione andrebbe coordinata con il bouquet, che andrebbe coordinato con l’abito… Un dramma. Alla fine ci sbatterò sopra e dirò: è quello”.
 
Ma andare da una brava sarta, no… eh?
 
Tanti auguri a Alena, in primis per il matrimonio e poi per la ricerca dell’abito da sposa!

Parole di Serena Vasta