Natale 2016

Alberto e Charlene, il matrimonio oscurato dai figli illegittimi

Alberto e Charlene, il matrimonio oscurato dai figli illegittimi
da in Amore, Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip, Reali
Ultimo aggiornamento:

    alberto figli illeggittimi

    Alberto di Monaco e Charlene Wittstock sono convolati a nozze lo scorso sabato, la cerimonia è stata bellissima, direi da sogno, ma purtroppo non tutto è filato liscio. Proprio il giorno prima del matrimonio la bella Charlene Wittstock aveva tentato la fuga, voleva tornarsene in Sudafrica a casa sua, il motivo? L’ennesimo figlio illegittimo di Alberto, che ne ha già due, che deve mantenere finanziariamente e per i quali si è già sottoposto al test del dna.

    Alberto non è esattamente di primo pelo, questo suo primo matrimonio a 53 anni è stato preceduto da tanti flirt, fidanzate e anche da qualche figlio illegittimo, i due sicuri sono Alexandre, 6 anni, avuto dall’ex hostess togolese Nicole Coste, e di Jazmin, 19 anni, nata da un flirt con l’americana Tamara Rotola. Fin qui non c’è nulla di male perchè risalgono a vari anni fa, a far infuriare Charlene sono state le ultime vicende, pare che ci siano all’orizzonte due nuovi figli illegittimi, nati mentre stava già con la bellissima ex nuotatrice sudafricana.

    Charlène Wittstock, dopo aver appreso questa brutta notizia, si è recata all’aeroporto di Nizza in fuga, ma poi è stata gentilmente convinta a tornare sui propri passi, pare pure che le abbiano confiscato il passaporto.

    La stampa francese però si è scatenata, secondo la rivista Public, il primo figlio avrebbe appena 18 mesi ed è nato dalla relazione con una donna italiana che ovviamente non vede l’ora di raccontare tutto! Il giornale Voici parla addirittura di un secondo figlio dalla Coste, una 40enne ex hostess che è stata vista a Montecarlo giovedì scorso.

    Certo non sono i presupposti migliori per iniziare un matrimonio. Durante la cerimonia quando l’Arcivescovo di Monaco ha parlato di fedeltà e perdono, Charlene ha fatto un sorriso beffardo, Alberto è arrossito e, probabilmente, avrebbe saltato quella parte molto volentieri. Ora Alberto deve sottoporsi nuovamente al test del dna

    Io capisco l’amore e capisco anche che in un contesto come il matrimonio reale, non sia facile scappare via, ma mi sa tanto che Charlene si sia andata a infilare in una situazione davvero brutta, lei è giovane e bellissima, poteva trovare di meglio di un 50enne con la pancia, è ricco ma non sono certamente i soldi a fare la felicità!

    Voi che ne pensate? Avreste sposato Alberto al posto di Charlene?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreGossipMatrimonioMatrimonio vipReali

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI