Natale 2016

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock pensano già a metter su famiglia!

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock pensano già a metter su famiglia!
da in Gossip, Lusso, Matrimonio, Matrimonio vip, Reali
Ultimo aggiornamento:

    Principe Alberto di Monaco charline

    Dopo Will e Kate anche Alberto di Monaco e Charlene Wittstock sono pronti a convolare a nozze con un matrimonio da favola che non sarà atteso e seguito come quello dei giovani sposini inglesi, ma che promette grandi emozioni. Certo lui non è più un ragazzino, dato che viaggia sulla cinquantina però è una storia d’amore comunque bellissima, un amore maturo e forse più consapevole, con la bella Charlene Wittstock che dalle vasche delle piscine è passata ad essere una futura principessa!

    In questi giorni fervono i preparativi per il matrimonio ma i due futuri sposini si lasciano andare in una intervista dive raccontano di come è nato questa storia. La prima a parlare è Charlene Wittstock che ci racconta come Alberto ha chiesto la sua mano: “Alberto mi ha chiesto di sposarlo nei giardini del palazzo, eravamo appena tornati dalle nozze reali in Svezia (il matrimonio di Victoria nel giugno 2010) e mi chiese di raggiungerlo nei giardini… immaginavo per un servizio fotografico o altro. E invece, non me lo aspettavo davvero e fu una vera sorpresa, mi chiese di sposarlo”.

    Prosegue Alberto raccontando che il loro non è stato un colpo di fulmine, anche se già dal primo incontro qualcosa era nell’aria: “No, non un coup de foudre, neanche per noi. C’è stata subito una certa attrazione al nostro primo incontro nel 2000, ma c’è stato poi un gap, un periodo di lontananza di cinque anni prima che ci incontrassimo di nuovo”.

    Alberto parla di Charlene con tanto amore, si vede che dopo tante storie, è lei la donna destinata a stargli accanto per sempre: “Sì, è vero, ho trovato in Charlène un grande sense of humour e unisce a questo grandi qualità: ama lo sport come me, ha una grande sensibilità e sa come parlare al cuore della gente, la gente si sente a suo agio con lei.

    La principessa perfetta? Lo spero”.

    E poi la parte più importante dell’intervista che riguarda i figli, lei le vuole tanti, lui accetta quello che verrà anche se, sono certa, che li vuole anche lui degli eredi legittimi che gli succederanno al trono, altrimenti si siederanno sulla poltrona i figli di Carolina. Riguardo ai bambini lei dice:”Più saranno, più saremo felici, personalmente”. Alberto invece aggiunge: “Bambini? Vedremo, quel che Dio vorrà… per noi andrà comunque bene”.

    Intanto il 2 luglio ci saranno le nozze reali!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipLussoMatrimonioMatrimonio vipReali

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI