Natale 2016

Alba Parietti compie 50 anni e parla di rimpianti e desideri, come quello di diventare nonna…

Alba Parietti compie 50 anni e parla di rimpianti e desideri, come quello di diventare nonna…
da in Bellezza, Celebrità Italiane, Mamma, Mente, Televisione, compleanno
Ultimo aggiornamento:

    Alba Parietti 50 anni

    Alba Parietti ha compiuto 50 anni il 2 luglio scorso, un traguardo importante per tutti, che spesso induce a riflessioni sulle proprie scelte di vita e sulle prospettive future. Capita anche alle dive della televisione, specie quando possono vantare una carriera lunga e variegata come quella della bella Alba, seppur non pienamente soddisfacente, forse, tenendo conto delle qualità indiscutibili di intelligenza, ironia e fascino della ex conduttrice di Gala goal. La Parietti si svela in un’intervista esclusiva del settimanale Oggi, di cui vi anticipiamo qualche interessante stralcio.

    Ad esempio, sul rapporto con la maternità: “Sono stata una madre ingombrante ma affettuosa – ha dichiarato Alba – Viviamo ancora insieme, la casa è grande, c’è posto per tutti. Adoro mio figlio Francesco (nato dal matrimonio con Andrea Oppini n.d.r.) e adoro la sua fidanzata, Greta. Non vedo l’ora che si sposino e abbiano dei bambini. Se l’idea di essere chiamata nonna Alba mi atterrisce? Anzi, sarebbe bellissimo.

    Almeno la smetterei di delirare sulla mia maternità… Ho un solo rimpianto: non aver avuto altri figli. Ne avrei voluto tanti. Christopher Lambert me l’aveva chiesto, ma io non ero sicura che la nostra relazione sarebbe durata e non mela sono sentita.

    Ho sbagliato: avrei dovuto farlo comunque, per me”. Così ammette la showgirl.

    Per quanto riguarda il famoso e controverso intervento estetico alla bocca (sicuramente Alba è stata un’antesignana delle “labbra a canotto”), afferma di essersi pentita, ma non più di tanto: “Ce le ho e me le tengo. Non posso più tornare indietro, quindi perché recriminare?”, mentre sicuramente una spina più acuminata sembra essere il mancato riconoscimento delle qualità professionali.

    A tal proposito, la Parietti afferma di sentirsi l’erede naturale di Simona Ventura alla conduzione di Quelli che il calcio, peccato che la trasmissione della domenica sia stata affidata alla ben più giovane Victoria Cabello. Tuttavia, Alba è sicura che: “Onestamente sono convinta che in tv il bello per me debba ancora venire”.

    Noi glielo auguriamo! Intanto, la diva della tv si regala una festa di compleanno favolosa con 150 invitati, e, soprattutto, la prossima pubblicazione di un libro autobiografico che parte dalla storia del padre partigiano… Insomma, ancora tanta carne al fuoco per l’Alba nazionale, e allora buon 50mo compleanno anche da noi di PF!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelebrità ItalianeMammaMenteTelevisionecompleanno

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI