Natale 2016

Al Festival del Cinema di Venezia 2011 arriverà anche Madonna

Al Festival del Cinema di Venezia 2011 arriverà anche Madonna
da in Cinema, Film, Madonna, Moda, Style, Festival Cinema Venezia
Ultimo aggiornamento:

    Ci sarà anche Madonna al prossimo Festival del Cinema di Venezia, che verrà inaugurato ufficialmente il 31 agosto durante la serata di gala che verrà presentata dalla madrina, che per il 2011 sarà Vittoria Puccini. Madonna è attesa non come semplice ospite, e neppure come attrice in qualche pellicola altrui, bensì (e la cosa crea non poca fibrillazione negli addetti ai lavori e nei fans), come regista del suo primo lungometraggio.

    La star presenterà fuori concorso il suo attesissimo film “W.E.”, dedicato alla storia d’amore – romantica ma scandalosa – tra il principe Edoardo VIII d’Inghilterra e l’americana (divorziata) Wallis Simpson. Fu una vicenda davvero clamorosa, perché il principe, che avrebbe dovuto salire al trono, abdicò a favore del fratello nel 1936, per poter coronare con un matrimonio, altrimenti impossibile, il suo amore con la bella Wallis.

    La diva del pop aveva già presentato in anteprima alcune scene della sua fatica cinematografica al Festival del Cinema di Berlino, ma stavolta il film verrà proiettato per tutti, in attesa dell’uscita ufficiale nelle sale di tutto il globo.

    Gli attori protagonisti della pellicola sono Abby Cornish e James D’Arcy… Che dire, non ci resta che aspettare!

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaFilmMadonnaModaStyleFestival Cinema Venezia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI